ForumFree Answers

Bozza skin per ForumFree Answers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Osama Nadeem @ 9/8/2015, 23:17) 
    What do you want me to do ? I can't even understand this language ! Please Help Me ?

    What do you think about this skin? #entry566667140
    CITAZIONE (mary294 @ 6/12/2014, 21:35) 
    In questi giorni, dopo la nostra discussione sulla grafica del forum, in cui un po' tutti abbiamo dato più o meno qualche dritta su come farla, mi sono azzardata a fare una bozza di questa "famosa" skin (che ancora è in fase di lavorazione, infatti mancano ancora molte cose, ma se vi piace inizierò ad aggiungerle e la proverò anche sul campo)...

    Ecco a voi l'anteprima! (Non siate cattivi.... è da molto che non creo skin, quindi andateci piano con le critiche ;) )

    Info:
    - I colori che vedete li ho presi dall'immagine che ha postato Hachi (grafica della versione precedente di Answers)
    - Dove vedete due volte una stessa immagine/scritta dovete dirmi quale dei due colori (verde o viola) sta meglio, ma potrete anche consigliare qualche altro colore :shifty:


    https://i.imgur.com/lkEir72.png
    https://i.imgur.com/lkEir72.png
    https://i.imgur.com/lkEir72.png

    Click the links to see the examples.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Per la skin, al momento sono ferma, ho avuto problemi con il pc (che guarda caso si è rotto con all'interno la maggior parte del lavoro e quando l'ho "riparato", la scheda grafica è andata all'altro mondo, così non posso usare neanche photoshop -_-"), quindi per evitare che il forum rimanga con questa grafica, sto cercando una skin già pronta ma che possa essere modificata ed in cui aggiungerò alcuni script per migliorare la navigazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Benvenuta nel club delle persone rimaste a lungo senza PhotoShop!

    Mi dispiace però... :(

    Non ti preoccupare, non sei obbligata e non c'è fretta, ormai è così da più di un anno tanto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Mi sono successe così tante disavventure quest'anno, che solo a ricordarle mi viene da strapparmi i capelli... il bello e che continuano... riparo una cosa e dopo 5 minuti se ne rompe un'altra -.-"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    :( Mi dispiace molto, c'è nulla che posso fare? Davvero non sei obbligata a occuparti della skin.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non preoccuparti, sono questi i momenti che fanno crescere e ti fanno capire se sei una persona che sa superare le difficoltà, quindi, non mi resta che ripare tutto quello che si rompe (o addirittura comprarlo nuovo che è meglio xD) ed andare avanti. Mai fermarsi, perché se ti fai sopraffare è difficile riprendersi... ;)

    A parte la breve citazione, la skin la farò comunque, anche se non potrò farla da principio, ma adattarne una esistente e personalizzarla per il forum... Mi devo far perdonare per la mia lunga assenza ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ok, allora grazie. XD u.ù
     
    Top
    .
36 replies since 6/12/2014, 20:35   1745 views
  Share  
.