ForumFree Answers

Amicizia o amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Allora c'è una ragazza che conosco e mi piace,in pochi giorni che ci conosciamo mi ha reputato il suo migliore amico,i suoi genitori non le permettono di uscire mai.Comunque lei passerà tutte le feste a roma,quindi ci vedremo forse nel 2015.Ha avuto molte delusioni in amore, cercava una storia lunga e seria,con il suo primo raporto sessuale dopo il matrimonio o quando se la sentiva, cioè la pensa come me, abbiamo notato che vogliamo le stesse cose.Ora lei per le delusioni ricevute vuole stare sola e single, gli ho fatto notare il mio interesse, ma ho notato che a me risponde fredda agli altri no. Cosa dovrei fare???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mandarla a cagare: se a te risponde fredda e agli altri no vuol dire che non le interessi minimamente... mettici una pietra sopra e cercatene un'altra...
     
    Top
    .
  3. PPH_RTJ
     
    .

    User deleted


    HO perso molte belle amicizie perchè a me piacevano, o viceversa ( semprew per colpa loro, io non mi sono mai tirato indietro a rimanere amico).
    Posso dirtiche le vere amicizie rimangono anche dopo che ci si è dichiarate, le altre invece non hanno futuro.
    L'unica cosa che devi fare è specificargli che resterai comunque suo amico, perchè per altro si deve essere in due a voere le cose. Ma da parte tua deve esserci completo disinteresse a essere pressante in qualsivoglia moda... altrimenti diventi tu la palla al piede da scaricare.
     
    Top
    .
  4. Bruma90
     
    .

    User deleted


    prova con una ragazza divers, a lei non interessi in quel senso e te lo vuole fare capire restando fredda nei tuoi confronti.
     
    Top
    .
  5. UnUtenteUno
     
    .

    User deleted


    Amicizia non è e non è amore.
     
    Top
    .
  6. MyLittleFriend
     
    .

    User deleted


    No. Non è amicizia e non è amore.

    Lascia perdere come ti hanno risposto in tanti sopra.
     
    Top
    .
5 replies since 13/12/2014, 07:55   271 views
  Share  
.