ForumFree Answers

Situazione brutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Allora c'è un mio amico che è il classico morto di f...,appena ha visto mia cugina ha iniziato a stonarmi che è bellissima che gli piace e la vuole conoscere.Io non ho voluto assolutamente essendo contrario a questa cosa, ma ieri sera verso l'una, mia cugina tornava a casa e la fermata per conoscerla davanti al cortile di casa mia. Hanno parlato per circa 20 minuti e lui alla fine gli ha lasciato il numero, io mi sono stato zitto perchè non voglio litigare con lui.Comunque dopo che lui ser andato gli ho scritto a mia cugina e lo avvertita di come era questo ragazzo e di non scrivergli e cancellare il suo numero, ora come mi dovrei comportare?
     
    Top
    .
  2. pipistrella1
     
    .

    User deleted


    Allora secondo me hai fatto bene a mandare il messaggio a tua cugina poi sarà decisione sua se farlo o non farlo... la tua parte l'hai fatta
     
    Top
    .
  3. Alessandro Il Napoletano Bruno
     
    .

    User deleted


    giorno dovrebbe stare solo con chi lui vuole stare e meglio stare con la persona che lo vuole bene e che non lo rifiuta e che non litagano non la pensare a tua cugina pensa la persona che vuoi davvero benee fargli capire che la vuoi bene oppure lo vuoi bene deve dire tu non uscire con mia cugina oppure ti contro di me perche devi uscire solo con me hai capito ti e chiaro capitoo questo deve dirgli
     
    Top
    .
  4. sara012
     
    .

    User deleted


    Secondo me hai fatto Bene ad avvertire tua Cugina poi se a lei non importa com è il tuo amico, tu l'hai avvertita ed ora spetta a lei decidere
     
    Top
    .
  5. Alessandro Il Napoletano Bruno
     
    .

    User deleted


    esce con tua cugina e non e una persona seria mandalo a quel paese dirgli o scendi con me o saranno guai poi
    non devi uscire con tutte devi uscire con una punto e basta devi litagare con lui perche cosi capira che non deve toccare a nessuno vai e coraggio ma che te ne frega litiga e fargli capire o scendi con me o con nessuno
    1) devi scendere solo con un amico o con una persona che ami poi
    2) oppure non scendi e poi sono fatti tuoi
    3) pensi bene scendi con il tuo amico e non con tua cugina perche saranno guai
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    in nessuna maniera: quello che potevi fare l'hai già fatto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Quoto Liuna e Pipistrella, ora sta a lei decidere...quel che potevi fare lo hai fatto :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ok risolto non gli piaceva fisicamente e non gli scriverà.
     
    Top
    .
  9. Alessandro Il Napoletano Bruno
     
    .

    User deleted


    le situzione brutte dovete stare sempre attenti e dovete sempre difendervi nelle situazioni brutte e reagite senza problema perche i problemi si risolvono con la calma e piano piano si risolve e se non lo fate non risolvete questo problema niente non si risolve non abbiate paura perche il coraggio vi aiuta e ascoltatelo il coraggio perche il coraggio fa finire queste situazione brutte
    1) dovete sprigarvi e senza avere paura perche tutto si risolve con l intelligenza
    2) dovete pensarci perche se no saranno guai e poi come farete a difendervi
    3) penateci bene
    4) reagite se no le situazioni brutta cominciano gia sempre
    5)sfogatevi vicino a una persona che volete bene e che amate
    6) perche tutto cosi si risolve tutto pensateci e cosi tutto andra tutto normale
    7) pensa bene con la testa vostra
     
    Top
    .
  10. PPH_RTJ
     
    .

    User deleted


    Avvertire tua cugina è giusta... ma non imporgli di cancellare il numero.. solo avvertirla dicendogli che è un pessimo partito.

    All'amico avresti dovuto parlargli direttamente.
    Siete amici e ti va bene che si diverta con le ragazze o che ci provi con le ragazze, vista l'età.
    Ma il suo modo di fre non si adatta al fatto di farlo con persone a cui tieni... quindi dirgli direttamenteche faccia quello che vuole ma non con lei è lecito. E se lui non capisce questa cosa per idiozia è un amicizia che non vale niente e va abbandonata.

    Io ho scambiato le sorelle con un mio amico ( ovviamente involontariamente, è sucesso e basta in lassi di tempi differenti), ma ci stimiamo e sappiamo che abbiamo rispettato l'uno la sorella dell'altra ( al massimo la suia mi ha trattato di merda XD ).
    Questa è una cosa positiva, la tua non sembra!
     
    Top
    .
  11. Bruma90
     
    .

    User deleted


    hai fatto quello che potevi, non puoi fare altro.
     
    Top
    .
  12. L'Illuminato
     
    .

    User deleted


    Ah beh, io anche se avessi una sorella, non mi farei problemi a darla al mio migliore amico, anzi
     
    Top
    .
11 replies since 14/12/2014, 07:59   472 views
  Share  
.