ForumFree Answers

Quante persone ritengono sicuro il sito TrendsGal e vi fanno acquisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Il sito di shopping online TrendsGal è sicuro, oppure no? Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti sul sito trendsgal.com e se si, com'è andata? Avete fatto un buon affare o siete stati truffati? Esiste qualche statistica riguardo la buona riuscita o meno degli acquisti effettuati lì o in siti simili? Le taglie corrispondono a quello che c'è scritto nelle tabelle, oppure no? Conoscete qualcuno che ha fatto acquisti lì e sapete quale sia l'opinione della maggioranza delle persone su TrendsGal?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ho fatto una rapida ricerca, ci sono video su youtube di gente che da opinioni positive.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie mille, nel frattempo anche io ho fatto qualche ricerca, però ho trovato anche recensioni molto negative, non so a chi dar retta. :/ Consigli? Su un sito mi dice che quel sito per ora ha il 71% di recensioni positive (sul sito che ho trovato, che si occupa appunto di recensioni di altri siti, fatte dagli utenti che descrivono le loro esperienze e danno voti), però ci sono opinioni discordanti online e non conosco nessuno che fa acquisti lì o che ne ha sentito parlare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Hachi se non vuoi essere fregata vedi se puoi pagare con controassegno però ti costerà di più fare questo pagamento in questo modo finchè non arriva la roba non paghi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Stando a quanto ho letto l'unico metodo di pagamento che accettano ora è tramite PayPal.
     
    Top
    .
  6. Anemon
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
    Risposte:
    1) : Non conosco il sito, dunque non posso fornire risposta valida.
    2) : mai fatto acquisti su Trend.
    3) : c.s.
    4) : acquisti "lì", vedi cosa ha già detto Pegasus; su siti simili: basta cercare bene con google per trovare recensioni etc. di ogni tipo ...
    5) : se il sito è serio, ovvio che c'è corrispondenza; d'altro canto son sempre possibili truffe od errori!
    6) : no, a tutt'eddue le domande.

    2^ sezione: ovviamente, di OGNI COSA ci sarannos empre opinioni discordanti, anche su Ditte "serie". Personalmente, ho effettuato sì e no tre-quattro acquisti, sinora, online, su Amazon, e mi sono trovato decisamente molto bene. Ma come in ogni situazione bisogna valutare BENE gli acquisti: non TUTTO è a buon mercato, anzi, ci sono prodotti che costano MENO se acquistati altrove ( mi riferisco soprattutto su elettronica generale di consumo, dai piccì, ai televisori, scope elettriche, planetarie, e chi più ne ha più ne metta...); per il resto, io ho riscontrato estrema puntualità nelle consegne (anzi, qualche volta anche PRIMA di quanto annunciato...) e riscontro perfetto fra ordinato ed arrivato; va aggiunto però che io ho acquistato prodotti NUOVI: non so se l'USATO fornisce medesime garanzie...

    Infine, io ero moltissimo scetticissimo sull'acquisto tramite carte di credito et sim. Poi ho acquistato la classica prepagata. Usata pochissimo. Perchè in effetti - mi preme sempre sottolineare la questione dei SITI SICURI ( o almeno fornitori di una certa qual garanzia, via!), tipo E-Bay, Amazon, alcuni centri di prenotazione (ho prenotato i biglietti d'ingresso agli Uffizi di Firenze), etc. etc. - anche l'utilizzo della Carta di Credito normale oramai è piuttosto sicuro e ultraprotetto, visti i vari "verysign" et similia. Ovvio che per acquisti di relativo poco conto/basso costo (ho speso anche quisquilie come 20-30 euri online...), continuo ad usare la prepagata, ma per il resto ... Carta di credito, e via!
     
    Top
    .
  7. IphoneAnimato
     
    .

    User deleted


    penso poche perché sembra e forse è cinese
     
    Top
    .
  8. DixyDi
     
    .

    User deleted


    ciao HachiHachi, alla fine hai acquistato su TrendsGal? ti sono arrivati i prodotti? è andato tutto a buon fine?
    io ho trovato oggi questo sito..mi piacerebbe effettuare un ordine..ma anch'io ho trovato recensioni troppo contrastanti.. puoi farmi sapere ? grazie mille!
    DiDi

    CITAZIONE (HachiHachi @ 19/1/2015, 12:09) 
    Il sito di shopping online TrendsGal è sicuro, oppure no? Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti sul sito trendsgal.com e se si, com'è andata? Avete fatto un buon affare o siete stati truffati? Esiste qualche statistica riguardo la buona riuscita o meno degli acquisti effettuati lì o in siti simili? Le taglie corrispondono a quello che c'è scritto nelle tabelle, oppure no? Conoscete qualcuno che ha fatto acquisti lì e sapete quale sia l'opinione della maggioranza delle persone su TrendsGal?

    ciao HachiHachi, alla fine hai acquistato su TrendsGal? ti sono arrivati i prodotti? è andato tutto a buon fine?
    io ho trovato oggi questo sito..mi piacerebbe effettuare un ordine..ma anch'io ho trovato recensioni troppo contrastanti.. puoi farmi sapere ? grazie mille!
    DiDi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DixyDi @ 4/3/2015, 22:06) 
    ciao HachiHachi, alla fine hai acquistato su TrendsGal? ti sono arrivati i prodotti? è andato tutto a buon fine?
    io ho trovato oggi questo sito..mi piacerebbe effettuare un ordine..ma anch'io ho trovato recensioni troppo contrastanti.. puoi farmi sapere ? grazie mille!
    DiDi

    CITAZIONE (HachiHachi @ 19/1/2015, 12:09) 
    Il sito di shopping online TrendsGal è sicuro, oppure no? Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti sul sito trendsgal.com e se si, com'è andata? Avete fatto un buon affare o siete stati truffati? Esiste qualche statistica riguardo la buona riuscita o meno degli acquisti effettuati lì o in siti simili? Le taglie corrispondono a quello che c'è scritto nelle tabelle, oppure no? Conoscete qualcuno che ha fatto acquisti lì e sapete quale sia l'opinione della maggioranza delle persone su TrendsGal?

    ciao HachiHachi, alla fine hai acquistato su TrendsGal? ti sono arrivati i prodotti? è andato tutto a buon fine?
    io ho trovato oggi questo sito..mi piacerebbe effettuare un ordine..ma anch'io ho trovato recensioni troppo contrastanti.. puoi farmi sapere ? grazie mille!
    DiDi

    Ciao a te, come ti ho risposto in privato ieri, a seguito del tuo messaggio privato, non ho ancora provato a fare acquisti sul sito dedicato allo shopping online che si chiama "TrendsGal", però come ti ho scritto ho avuto conferma che un altro sito simile consegna davvero la merce, uno di quelli che facendo ricerche online risulta venire accusato, da molteplici persone, di essere la stessa cosa di TrendsGal e di altri siti cinesi simili e che, in effetti, presenta alcune pagine dove c'è scritto per sbaglio il nome di un altro sito, cosa che succede anche con TrendsGal attualmente. Non so dire se ciò accade perché si tratta effettivamente della stessa cosa, oppure perché questi siti si copiano a vicenda per altri motivi, però posso dirti che comunque ordinando da un altro sito la merce arriva e per quanto riguarda TrendsGal, anche io resto in attesa della risposta di qualcuno che sappia dirmi se è conveniente, se l'ha usato, se la merce arriva davvero... Qualunque informazione è gradita. Non c'è qualcuno che nel frattempo ha provato ad effettuare un ordine? Anche tra chi ha già risposto a questa discussione su quel sito...
     
    Top
    .
  10. animalistasacra
     
    .

    User deleted


    pochi quel sito è pure deserto o quasi, ma ci sono tanti vestiti e pure offerte invitanti.
     
    Top
    .
  11. Dolores Carminia Consuelo
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo con Google:

    Trendsgal è un negozio di abbigliamento di moda online internazionale. Potrete trovare i più recente stili alla moda a prezzi accessibili, sia di abbigliamento che di accessori. Una vasta gamma di abbigliamento alla moda di alta qualità.

    Nel sito potete trovare bellissimi abiti casual, lingerie, borse, gioielli e accessori, scarpe da donna e molti altri articoli.

    Continua: https://marcelayz.wordpress.com/2015/01/20/trendsgal/





    Ho trovato con Google anche questo:

    TrendsGal è uno shop online cinese molto fornito d'abbigliamento e di accessori low cost.
    Le spese di spedizione sono gratuite su moltissimi articoli e comunque vengono specificate per ogni articolo, basta cliccare su ''shipping cost'' ed ovviamente siamo libere di optare per la spedizione espressa, anche se costerà un pochino in più.

    Continua: http://www.carmy1978.com/2014/11/trendsgal...ing-online.html





    Sempre con Google:

    Trendsgal è un negozio di abbigliamento di moda online internazionale. Potrete trovare i più recente stili alla moda a prezzi accessibili, sia di abbigliamento che di accessori. Una vasta gamma di abbigliamento alla moda di alta qualità.

    Nel sito potete trovare bellissimi abiti casual, lingerie, borse, gioielli e accessori, scarpe da donna e molti altri articoli.

    Continua: http://it.paperblog.com/trendsgal-2677787/
     
    Top
    .
  12. Camelia Arsenico
     
    .

    User deleted


    Non trovo molte recensioni in italiano, fa attenzione! I siti simili sono tanti e solo quando provi sai se sono affidabili e puoi comprare, anche ebay e amazon sono pericolosi se trovi venditori non affidabili.
     
    Top
    .
11 replies since 19/1/2015, 12:09   1704 views
  Share  
.