ForumFree Answers

C'è un modo per visualizzare l'ultima volta che un Utente YouTube si è collegata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao,

    il problema è questo, io sto cercando di contattare un Utente YouTube per comprargli un Peluche, ma vedo che il Video è di due mesi fa e non ha altre attività fatte dopo.
    Volevo sapere se c'è un modo per visualizzare l'ultima volta che l'Utente ha fatto il Login su YouTube, così da capire se è attiva o meno.

    In passato sapevo come fare, ma da quando hanno cambiato varie cose ho difficoltà.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non penso, non ci ho mai pensato prima e ho provato a fare delle ricerche, ma sembra non ci sia modo, non ho trovato proprio niente al riguardo e anche entrando su youtube a smanettare non ho trovato nulla di simile per vedere gli accessi altrui. Ti consiglio di provare a contattare privatamente quell'utente, se lo permette, oppure di provare a rintracciare l'utente su altri siti. Per esempio puoi provare a cliccare l'icona di Google+ e vedere se lo utilizza e quando ha scritto l'ultima volta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono andato su Google+ come mi hai detto, l'ho aggiunta alle persone che seguo e ho letto che lei ha commentato un Video il 21 gen 2015.

    Quindi sicuramente si è collegata almeno 2 settimane fa.
    Questo è un buon segno e vuol dire che è abbastanza attiva :)

    Adesso aspetto che mi risponda ai commenti che gli ho inviato (nel Video del Peluche, nel Canale e come Messaggio Privato).

    Vi farò sapere come andrà xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ok, al massino, se ha scritto qualche informazione personale e vedi che non entra, puoi provare ad usarla per rintracciarla su altri siti, tipo Facebook o Ask. Buona fortuna. ^^
     
    Top
    .
  5. Antonio Pio Cappucci
     
    .

    User deleted


    Non lo so se ci sta un modo in cui si vede ciò..... Però si può sempre fare con tutti questi mezzi informatici
     
    Top
    .
  6. Alana C
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra.
     
    Top
    .
  7. Cacaomeravigliao1
     
    .

    User deleted


    No, è tutto privato.
     
    Top
    .
  8. Elisabetta Maria Asselgui
     
    .

    User deleted


    non esiste un modo per vederlo non puoi sapere l'ultima volta che un utente è entrato su youtube
     
    Top
    .
7 replies since 6/2/2015, 15:27   66 views
  Share  
.