ForumFree Answers

Una gnocca può rimanere incinta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    O è troppo rifatta? O.o Esistono gnocche naturali, o come è stato scritto in una risposta ad un'altra domanda, per diventare gnocche ci si deve rifare le parti che piacciono agli uomini? O.o
     
    Top
    .
  2. Gagagagagagagagaga
     
    .

    User deleted


    si se è donna dalla nascita e se non ha fatto interventi per non avere figli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    credo di si
    ...purtroppo non ho esperienze dirette...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    Le ragazze e donne più belle, sono e saranno sempre quelle naturali. La chirurgia estetica è la mano dell uomo che va a ritoccare la natura. A rovinarla. Una imperfezione naturale, sarà sempre più perfetta di una imperfezione artificiale. Perché di questo si tratta. La chirurgia cerca di farti sentire più perfetto, solo nell omologarti agli altri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Mah...non credo che rifarsi possa intaccare le capacità riproduttive..si tratta solo di dettagli esteriori che non agiscono sulla funzionalità degli organi interni.

    Se pure non dovesse avere una normale copula perché appare di un grado di gnoccaggine eccessiva tanto da intimidisce tutti i maschi rendendoli impotenti ...potrebbe sempre ingravidarsi ricorrendo alla banca del seme...o qualcosa di simile.

    Se poi il ritocco non produce effetti... rimarrebbe una no-gnocca e quindi esula dalla ragione del topic.
     
    Top
    .
4 replies since 16/2/2015, 10:40   92 views
  Share  
.