ForumFree Answers

Ho parcheggiato in divieto di sosta. 'Azz... spero non ci siano vigili qua attorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hope™ @ 26/2/2015, 10:25) 
    Quello è un covo di pazzi ed è molto rischioso. Ricordo che 2 anni fa una ragazzina si suicidò perché istigata da un gruppo di anonimi teppistelli. Brutta storia.
    Fa attenzione mentre recluti su quel sito, ok?

    hai detto le stesse cose che avevo detto anche io basandomi su quegli articoli, poi invece quando ti iscrivi vedi che e' un po' diverso :) alla fine e' che certi siti hanno dietro molta piu' copertura di certi episodi che possono succedere, perche' ci sono degli interessi commerciali mostruosi dietro, basta solo che leggi i dati commerciali e pubblicitari di yahoo per prenderne uno a caso diciamo. mentre ask su queste cose e' gia' molto meno tutelato, e quindi se succede qualcosa, la penna di chi scrive un articolo puo' andare libera mentre scrive, mettiamola cosi

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non mi pare un argomento strano, finché è un argomento che va di moda, ma il fatto che si mettano a piangere mi fa dubitare che arrivino a 20 anni "sane e salve". Le persone troppo sensibili e quelle intelligenti, ma non furbe, se la passano male durante la vita, spesso... Ma pure quelle un po' furbe, se hanno la disgrazia di non essere capaci d'accettare d'essere come delle pecore...

    Mi trovo in parte in disaccordo con quanto hai scritto.
    Sarà anche vero che le persone troppo sensibili e troppo intelligenti ma non astute in genere non trascorrono un'adolescenza felice (e questo perché la nostra società predilige la stupidità e l'insensibilità propagandandola attraverso i media per mantenere il livello di competitività sleale molto alto nelle aziende e nelle scuole, n'est pas?), ma è anche vero che come scriveva spesso un utente "il dolore è la norma" e stranamente s'impara più attraverso il dolore che vivendo in perpetuo benessere. I bambini troppo "distesi" in genere diventano viziati e col tempo anche molto stupidi. I genitori sentendosi colpevoli della loro assenza l'imbottiscono di regalini e di televisioni cercando di colmare un vuoto che solo l'amore può riempire, e generando un piccolo mostro assetato di materia per chissà quale ragione. :D
    Inoltre la sensibilità è un arma a doppio taglio: è un ostacolo e allo stesso tempo un mezzo per la conoscenza e la serenità. Troppa sensibilità può uccidere, troppo poca può rendere freddi e insensibili. In questo caso come in altri, la soluzione giusta è indicata da Aristotele ("μέσον τε καὶ ἄριστον", "il mezzo è la cosa migliore").
    In più la sensibilità può essere gestita ed educata mediante un percorso psicologico, la stupidità no se non viene recuperata subito (nei primi anni in cui si sviluppa e inizia a emergere).

    infatti dico sempre che quelli che hanno avuto la fortuna di avere un infanzia piu' tranquilla, non se ne rendono neanche conto della fortuna che hanno avuto, e che la loro insofferenza e' ingigantita su cose da nulla, solo che non avendo una base su cui poggiare, hanno sempre una instabilita' di fondo che li porta a fare del male agli altri, ad avere gelosie, rabbia e ossessioni esasperate, un modo quasi di trovare quello che nella vita hanno avuto la fortuna di poter evitare. mentre credo che una persona che sappia cosa sia la sofferenza, l'anaffettivita', tende ad imparare ad avere anche una maggiore consapevolezza e dare valore anche alle cose piu' piccole, ma che non sono mai da sottovalutare o farci l'abitudine e darle per scontate

    CITAZIONE
    Kriptonite?! Di un po' per caso vuoi potenziarmi? XD Io sono il contrario di Superman. Quanto a Eta Beta ha detto che per il momento preferisce restare nel suo tempo futuristico-primitivo in compagnia del suo stuolo di fidanzate :D

    ahah :D volevo potenziare la tua navicella spaziale, di solito non si mettono quelle sostanze dentro? :P in effetti per essere Eta Beta avresti "pdovuto parlare pcosi" :D
    CITAZIONE
    Non ti ho conosciuto su Answers. Ebbene, Aangenaam kennis met u te maken :D
    Indirettamente si, ha influito in qualche modo sulla mia scelta. Benché le motivazioni di lasciare siano state influenzate da ben altro che da una sterile, orribile grafica answeriana, l'afflusso di profughi dal sito ha inciso moltissimo. Tra chi lasciò c'erano moltissimi utenti validi, con cui era possibile aprire, chiudere e portare avanti discussioni interessanti in materia di Letteratura e anche altro e insieme a questi anche gli "spazzini di Libri e Autori" corsero verso la porta d'uscita, lasciando la categoria poco protetta e poco pulita.
    Con l'eliminazione della scheda dei "Popolari" diveniva assai difficoltoso trovare domande aperte interessanti e la funzione delle "Ricerche Preferite" smise di funzionare.
    In più il sito era popolato da qualche squilibrato mentale :D Rammento per esempio che le categorie erano bersagliate da segnalatori seriali molto tempo prima che Answers cambiasse la grafica; rammento anche che alcuni utenti diventarono bersaglio di top reporter con deliri di onnipotenza, tra i quali due miei contatti di Studi di genere e Compiti e la sottoscritta. Poi toccò anche a un altro utente di Libri e Autori, ma solo dopo che abbandonai il sito come tutti gli altri.
    Ricordo di aver letto che era considerato cattivo perché non apprezzava Harry Potter :lol:
    Riassumendo, la fuga di utenti validi e spazzini da Libri e Autori ha fomentato la caccia alle streghe :D

    @Brook Pirata, Ivreaisgta, $tella vi ringrazio per il benvenuto.

    piacere mio :) eh si, io "bazzicavo" piu' sulle sezioni di Liuna :P :) comunque da quello che hai detto dimostri di sapere bene come (non) funzionava ya :D e' stato il colpo di grazia definitivo quello della grafica. diciamo che hanno tolto delirio di onnipotenza ai segnalatori e quelli che pensavano di essere riusciti a distruggere ya, mentre i cricetini non hanno voluto essere da meno, e insieme tutti hanno fatto un casino li dentro che era inevitabile allontanarsi .-. :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supporta l'originale™, non la schifezza di DragonBall Super

    Group
    Member
    Posts
    82
    Location
    Dalla lettura di un romanzo a piacere (dalla biblio)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Siamo d'accordo nell'essere in disaccordo. u.ù Hai ragione anche tu, ma il discorso della moderazione vale anche per quei genitori che si dimostrano troppo severi e ambiziosi, dimenticando che il figlio è al mondo per colpa loro, ma non è una loro proprietà, che ha suoi desideri ed inclinazioni e che non è nemmeno giusto negargli a priori la possibilità di scegliere d'essere come gli altri. Purtroppo, per essere come tutti e integrarsi, ormai è pressoché indispensabile avere ciò che possiedono tutti e va di moda, ma sono pur sempre cose che una persona può dimostrare di meritarsi, invece che ottenerle a priori e va spiegato pure che non sempre è possibile dargliele quelle cose, perché i soldi non crescono sugli alberi e purtroppo non sempre nella vita si può avere tutto. Penso sia anche dannoso l'atteggiamento di quei genitori che guardano solo i risultati positivi dei figli altrui e li usano per far sentire inferiori i propri figli, perché ciascuno ha le proprie inclinazioni, ma lo è altrettando essere lascivi perché "lo fanno tutti" ed è un atteggiamento che non va insegnato. Ma cosa vuoi che impari un figlio da un genitore che per primo si comporta in modo immaturo, seguendo la moda, pensando solo a se stesso anche se il figlio l'ha generato lui, chiedendo agli altri ciò che lui per primo non sa fare, sminuendone l'operato e comportandosi da ipocrita? Ormai ci sono persone adulte e vaccinate che se ne vanno in discoteca a divertirsi, invece che stare con i figli. Hanno voluto la bici e non pedalano.

    E su questo siamo d'accordo. :D

    CITAZIONE
    Il dolore... Certo è naturale che esista, ma non ci si deve rassegnare all'idea che sia la norma, è naturale soffrire nella vita, ma ci si deve conquistare anche altri momenti e non lasciarsi abbattere dalle circostanze o da chi non ti accetta. Non sono invece convinta che si "guarisca" dalla stupidità, una persona stupida non può che peggiorare, altrimenti non sarebbe stupida, ma solo spaventata all'idea di mostrarsi diversa dagli altri che sono stupidi, rischiando così di perdere il suo status sociale.

    Hachi hai mai visto il film "Alla ricerca della felicità". È tratto da una storia vera :D
    Quel film insegna che la felicità vera è un attimo e si è davvero felici quando tutti i propri sforzi, tutto il dolore patito, tutte le umiliazioni subite, tutto il coraggio, la speranza e la volontà vengono ripagati. Il resto è uno stato di serenità appagante, bellissima, ma solo serenità.
    Pensa a quanto è complesso l'intelletto umano! Dobbiamo per forza passare per il dolore per essere felici o semplicemente sereni!

    Quanto alla persona stupida può nascondere dentro di sé perle che né tu né io conosciamo, una sofferenza fatta di vizio e solitudine, un bisogno di attenzioni quasi morboso... ed è forse per questa ragione che fa lo stupido.
    Infatti forse non è stupido, finge di esserlo perché così crede di avere più chance di essere amato.

    CITAZIONE
    Ci provo, ma se facessi troppa attenzione non inviterei nessuno... Almeno c'è una forte selezione naturale... Nel senso che i meno svegli si autoscartano, non trovando l'opzione per iscriversi, o non capendo il modulo d'iscrizione del sito e non iscrivendosi... Assurdo è il fatto che sia riuscita a far iscrivere dal modulo armeni e giù di lì, ma che gli italiani non lo capiscano... -.-" Parlo arabo? Forse si.

    Questo dimostra soltanto che andrebbero fatte delle vere e proprie lezioni di Informatica di base nelle scuole anche con approccio al mondo di Internet (così i ragazzi conoscerebbero la netiquette e non andrebbero in zonzo per i social a fare i cretinetti :lol:), piuttosto che parcheggiare per un'ora gli studenti di fronte a qualche chat piena di pedofili per andarsi a bere il caffé.

    CITAZIONE
    [...]certi siti hanno dietro molta piu' copertura di certi episodi che possono succedere, perche' ci sono degli interessi commerciali mostruosi dietro, basta solo che leggi i dati commerciali e pubblicitari di yahoo per prenderne uno a caso diciamo. mentre ask su queste cose e' gia' molto meno tutelato, e quindi se succede qualcosa, la penna di chi scrive un articolo puo' andare libera mentre scrive, mettiamola cosi.

    Se lo dici tu. Quante modifiche ha subito ask.fm da quel suicidio? Può darsi che abbia alzato le difese proprio per evitare cattiva pubblicità.

    CITAZIONE
    infatti dico sempre che quelli che hanno avuto la fortuna di avere un infanzia piu' tranquilla, non se ne rendono neanche conto della fortuna che hanno avuto, e che la loro insofferenza e' ingigantita su cose da nulla, solo che non avendo una base su cui poggiare, hanno sempre una instabilita' di fondo che li porta a fare del male agli altri, ad avere gelosie, rabbia e ossessioni esasperate, un modo quasi di trovare quello che nella vita hanno avuto la fortuna di poter evitare. mentre credo che una persona che sappia cosa sia la sofferenza, l'anaffettivita', tende ad imparare ad avere anche una maggiore consapevolezza e dare valore anche alle cose piu' piccole, ma che non sono mai da sottovalutare o farci l'abitudine e darle per scontate

    La psiche umana è molto complessa caro Space86, tu che bazzicavi in Psicologia/Studi di Genere lo saprai forse meglio di me. Spesso l'erba del vicino sembra più verde di quando non lo sia in realtà.

    CITAZIONE
    piacere mio :) eh si, io "bazzicavo" piu' sulle sezioni di Liuna :P :) comunque da quello che hai detto dimostri di sapere bene come (non) funzionava ya :D e' stato il colpo di grazia definitivo quello della grafica. diciamo che hanno tolto delirio di onnipotenza ai segnalatori e quelli che pensavano di essere riusciti a distruggere ya, mentre i cricetini non hanno voluto essere da meno, e insieme tutti hanno fatto un casino li dentro che era inevitabile allontanarsi .-. :D

    È la grande Guerra dei Criceti! :D
    Comunque se dai una sbirciatina veloce ad Answers qualcosa inizia a muoversi. È ancora troppo poco per attirare gli utenti fuggiti ma c'è un piccolo miglioramento nella grafica.
    Tu cosa aggiungeresti? Io ci metterei più colore! Il pallore di Answers non attira certo simpatia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hope™ @ 27/2/2015, 10:39) 
    CITAZIONE
    Il dolore... Certo è naturale che esista, ma non ci si deve rassegnare all'idea che sia la norma, è naturale soffrire nella vita, ma ci si deve conquistare anche altri momenti e non lasciarsi abbattere dalle circostanze o da chi non ti accetta. Non sono invece convinta che si "guarisca" dalla stupidità, una persona stupida non può che peggiorare, altrimenti non sarebbe stupida, ma solo spaventata all'idea di mostrarsi diversa dagli altri che sono stupidi, rischiando così di perdere il suo status sociale.

    Hachi hai mai visto il film "Alla ricerca della felicità". È tratto da una storia vera :D
    Quel film insegna che la felicità vera è un attimo e si è davvero felici quando tutti i propri sforzi, tutto il dolore patito, tutte le umiliazioni subite, tutto il coraggio, la speranza e la volontà vengono ripagati. Il resto è uno stato di serenità appagante, bellissima, ma solo serenità.
    Pensa a quanto è complesso l'intelletto umano! Dobbiamo per forza passare per il dolore per essere felici o semplicemente sereni!

    Quanto alla persona stupida può nascondere dentro di sé perle che né tu né io conosciamo, una sofferenza fatta di vizio e solitudine, un bisogno di attenzioni quasi morboso... ed è forse per questa ragione che fa lo stupido.
    Infatti forse non è stupido, finge di esserlo perché così crede di avere più chance di essere amato.

    Non proprio, forse lo avevo visto a pezzi, nel senso che non lo seguivo... .-. Sono più per i film horror o di fantascienza, le storie vere romanzate e distorte per aver successo non m'interessano per niente.

    Sinceramente preferirei dedicare attenzioni a chi non dimostra d'essere stupido, se chi fa lo stupido vuole essere considerato, che smetta di farlo, se gli dessi attenzioni, soddisferei solo la sua richiesta e lui potrebbe continuare a comportarsi come prima facendomi solo sprecare tempo che potrei spendere a discutere con una persona più matura o facendo un più proficuo dialogo con il muro.

    CITAZIONE (Hope™ @ 27/2/2015, 10:39) 
    CITAZIONE
    Ci provo, ma se facessi troppa attenzione non inviterei nessuno... Almeno c'è una forte selezione naturale... Nel senso che i meno svegli si autoscartano, non trovando l'opzione per iscriversi, o non capendo il modulo d'iscrizione del sito e non iscrivendosi... Assurdo è il fatto che sia riuscita a far iscrivere dal modulo armeni e giù di lì, ma che gli italiani non lo capiscano... -.-" Parlo arabo? Forse si.

    Questo dimostra soltanto che andrebbero fatte delle vere e proprie lezioni di Informatica di base nelle scuole anche con approccio al mondo di Internet (così i ragazzi conoscerebbero la netiquette e non andrebbero in zonzo per i social a fare i cretinetti :lol:), piuttosto che parcheggiare per un'ora gli studenti di fronte a qualche chat piena di pedofili per andarsi a bere il caffé.

    Non lo so, anche dandogli più volte le istruzioni in italiano, quelli di Ask non capivano, sono persino arrivata a fare degli screen alle pagine e a scrivercele sopra le istruzioni, disegnando la freccia o un riquadro che indicasse il capo e scrivendo in modo sintetico cosa dovevano scriverci... Com'è possibile invece che degli stranieri con meno istruzioni o con nessuna vera e propria spiegazione siano riusciti ad iscriversi pure dal modulo, che non era nemmeno nella loro lingua, perché al massimo lo traducevo con Google traduttore e linkavo la pagina tradotta in automatico, quindi immagina com'era... Spesso poi fornivo il link in italiano o per non dover indagare ogni volta sulla lingua della persona che contattavo, facevo una traduzione unica per tutti in inglese, mandandolo anche a gente che ti dice chiaro e tondo che non parla inglese, ma riuscivano lo stesso a fare l'iscrizione e pure a convalidare l'account. O.o A questo punto gli italiani saranno affetti da qualche ritardo, non lo so, perché alla fine l'italiano è l'italiano, puoi pure non capire niente d'informatica, ma una volta che nella tua lingua ti dico esattamente cosa scrivere e dove scriverla, non è possibile che non capisci... Puoi dirmi che non t'interessa, ma non rispondermi che vuoi iscriverti e non ci riesci ancora... E riuscire, nell'ipotesi rara in cui un italiano riesca ad iscriversi, a sbagliare il link da cliccare per la convalida che ricevi via mail... Perché nella mail c'è scritto chiaramente quale link serve a convalidare, si tratta solo di leggere due righe, il primo è quello del forum dove hai fatto l'iscrizione e ti viene spiegato il perché della mail, il secondo è quello per convalidare... Non si può sbagliare o non capire.

    CITAZIONE (Hope™ @ 27/2/2015, 10:39) 
    CITAZIONE
    piacere mio :) eh si, io "bazzicavo" piu' sulle sezioni di Liuna :P :) comunque da quello che hai detto dimostri di sapere bene come (non) funzionava ya :D e' stato il colpo di grazia definitivo quello della grafica. diciamo che hanno tolto delirio di onnipotenza ai segnalatori e quelli che pensavano di essere riusciti a distruggere ya, mentre i cricetini non hanno voluto essere da meno, e insieme tutti hanno fatto un casino li dentro che era inevitabile allontanarsi .-. :D

    È la grande Guerra dei Criceti! :D
    Comunque se dai una sbirciatina veloce ad Answers qualcosa inizia a muoversi. È ancora troppo poco per attirare gli utenti fuggiti ma c'è un piccolo miglioramento nella grafica.
    Tu cosa aggiungeresti? Io ci metterei più colore! Il pallore di Answers non attira certo simpatia.

    Magari fosse solo una guerra, è un suicidio di massa interno a Y!... .-. Per attirare me dovrebbero ri-disfarsi di chi sanno bene, oltre a rimettere tutto come prima e magari cacciare parecchi utenti stupidi che passano la giornata a pubblicare domande e risposte che non sono tali su quanto siano stupidi, ignoranti o inutili tutti gli utenti che non la pensano come loro e su quanto siano ripetitive, scontate e inutili le domande trite e ritrite che continuano a leggere nella loro sezione, senza però scomodarsi mai a prendere l'iniziativa e inviare finalmente una domanda nuova, il linea con il regolamento e interessante... Mi sembrano proprio il bue che da del cornuto all'asino. Sono i primi a riempire quotidianamente il sito di schifezze.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supporta l'originale™, non la schifezza di DragonBall Super

    Group
    Member
    Posts
    82
    Location
    Dalla lettura di un romanzo a piacere (dalla biblio)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sinceramente preferirei dedicare attenzioni a chi non dimostra d'essere stupido, se chi fa lo stupido vuole essere considerato, che smetta di farlo, se gli dessi attenzioni, soddisferei solo la sua richiesta e lui potrebbe continuare a comportarsi come prima facendomi solo sprecare tempo che potrei spendere a discutere con una persona più matura o facendo un più proficuo dialogo con il muro.

    Elementare. Anch'io preferisco dare attenzione a chi dimostra di non essere stupido ma mi rendo conto che nel mondo ci sono tanti bambini molto cresciuti che pur di attirare l'attenzione come i bimbi di tre anni sarebbero disposti a tutto. Credo che se si rendessero conto di non ricavare un ragno dal buco con questo atteggiamento e che vale molto più la stima che si prova per se stessi e non l'approvazione degli altri, la smetterebbero di fingersi sciocchi e muterebbero molto velocemente.
    A volte è solo questione di consapevolezza ma perché tale miracolo avvenga secondo me bisogna non essersi tramutati del tutto in degli sciocchi

    CITAZIONE
    Non lo so, anche dandogli più volte le istruzioni in italiano, quelli di Ask non capivano, sono persino arrivata a fare degli screen alle pagine e a scrivercele sopra le istruzioni, disegnando la freccia o un riquadro che indicasse il capo e scrivendo in modo sintetico cosa dovevano scriverci... Com'è possibile invece che degli stranieri con meno istruzioni o con nessuna vera e propria spiegazione siano riusciti ad iscriversi pure dal modulo, che non era nemmeno nella loro lingua, perché al massimo lo traducevo con Google traduttore e linkavo la pagina tradotta in automatico, quindi immagina com'era... Spesso poi fornivo il link in italiano o per non dover indagare ogni volta sulla lingua della persona che contattavo, facevo una traduzione unica per tutti in inglese, mandandolo anche a gente che ti dice chiaro e tondo che non parla inglese, ma riuscivano lo stesso a fare l'iscrizione e pure a convalidare l'account. O.o A questo punto gli italiani saranno affetti da qualche ritardo, non lo so, perché alla fine l'italiano è l'italiano, puoi pure non capire niente d'informatica, ma una volta che nella tua lingua ti dico esattamente cosa scrivere e dove scriverla, non è possibile che non capisci... Puoi dirmi che non t'interessa, ma non rispondermi che vuoi iscriverti e non ci riesci ancora... E riuscire, nell'ipotesi rara in cui un italiano riesca ad iscriversi, a sbagliare il link da cliccare per la convalida che ricevi via mail... Perché nella mail c'è scritto chiaramente quale link serve a convalidare, si tratta solo di leggere due righe, il primo è quello del forum dove hai fatto l'iscrizione e ti viene spiegato il perché della mail, il secondo è quello per convalidare... Non si può sbagliare o non capire.

    :huh: Forse dovrebbero fare un test del QI. Potrebbero avere qualche deficit :P

    CITAZIONE
    Magari fosse solo una guerra, è un suicidio di massa interno a Y!... .-. Per attirare me dovrebbero ri-disfarsi di chi sanno bene, oltre a rimettere tutto come prima e magari cacciare parecchi utenti stupidi che passano la giornata a pubblicare domande e risposte che non sono tali su quanto siano stupidi, ignoranti o inutili tutti gli utenti che non la pensano come loro e su quanto siano ripetitive, scontate e inutili le domande trite e ritrite che continuano a leggere nella loro sezione, senza però scomodarsi mai a prendere l'iniziativa e inviare finalmente una domanda nuova, il linea con il regolamento e interessante... Mi sembrano proprio il bue che da del cornuto all'asino. Sono i primi a riempire quotidianamente il sito di schifezze.

    Non lo faranno mai. Gli stupidi, convertiti, equivalgono a soldoni per i top 10 di Yahoo. Melissa Mayer conta su di loro per distruggere, rivendere Answers o far lievitare le quotazioni in borsa :lol:
    Temo che la buona gestione del sito dipenda dagli utenti che dovrebbero segnalare le ingiustizie e le violazioni, cosa che non fanno, anzi spesso prendono le parti di chi viola le Linee Guida. È un comportamento che ho visto parecchie volte su Answers Libri e Autori.
    Per esempio se tu fai sapere a un answerino che non può chiedere riassunti in quanto è contrario alle Linee Guida ti scrive un papiro gremito di parolacce su quanto sia innocua la sua domanda, sul fatto che "tanto lo fanno tutti" e su quanto tu sia cattivo/a perché non capisci che lui poverino ha il compito in classe domani e in un mese non è riuscito a leggere neppure mezza pagina.
    Temo sia un problema di cultura italica :alienff:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hope™ @ 1/3/2015, 11:42) 
    CITAZIONE
    Magari fosse solo una guerra, è un suicidio di massa interno a Y!... .-. Per attirare me dovrebbero ri-disfarsi di chi sanno bene, oltre a rimettere tutto come prima e magari cacciare parecchi utenti stupidi che passano la giornata a pubblicare domande e risposte che non sono tali su quanto siano stupidi, ignoranti o inutili tutti gli utenti che non la pensano come loro e su quanto siano ripetitive, scontate e inutili le domande trite e ritrite che continuano a leggere nella loro sezione, senza però scomodarsi mai a prendere l'iniziativa e inviare finalmente una domanda nuova, il linea con il regolamento e interessante... Mi sembrano proprio il bue che da del cornuto all'asino. Sono i primi a riempire quotidianamente il sito di schifezze.

    Non lo faranno mai. Gli stupidi, convertiti, equivalgono a soldoni per i top 10 di Yahoo. Melissa Mayer conta su di loro per distruggere, rivendere Answers o far lievitare le quotazioni in borsa :lol:
    Temo che la buona gestione del sito dipenda dagli utenti che dovrebbero segnalare le ingiustizie e le violazioni, cosa che non fanno, anzi spesso prendono le parti di chi viola le Linee Guida. È un comportamento che ho visto parecchie volte su Answers Libri e Autori.
    Per esempio se tu fai sapere a un answerino che non può chiedere riassunti in quanto è contrario alle Linee Guida ti scrive un papiro gremito di parolacce su quanto sia innocua la sua domanda, sul fatto che "tanto lo fanno tutti" e su quanto tu sia cattivo/a perché non capisci che lui poverino ha il compito in classe domani e in un mese non è riuscito a leggere neppure mezza pagina.
    Temo sia un problema di cultura italica :alienff:

    Sono un po' stanca oggi, quindi rispondo solo a questa parte più leggera, tanto con il resto sono piuttosto d'accordo. u.ù

    Tralasciando l'operato della biondina (che indubbiamente non punta a migliorare la qualità del sito, difatti pure gente molto presa da quel posto l'ha lasciato o ha iniziato a entrarci meno per quanto è peggiorato e anche perché alcuni a causa dei numerosi bug si sono dovuti iscrivere daccapo, perché con il loro account non potevano più rispondere e/o domandare, sebbene non fossero stati bannati)... Una persona sul sito in teoria può chiedere anche un riassunto, ma dipende come lo chiede e dove lo chiede... Non puoi certo inviare una finta domanda dove ordini agli utenti di farti il riassunto, ma puoi chiedere una sintesi di un libro o di un racconto, puoi domandare di cosa parla un libro, del resto esiste pure la sezione compiti (dove dovrebbero starsene quelli che vogliono farsi fare i compiti dagli altri). Un conto è chiedere: "Di cosa tratta Narciso e Boccadoro di Hesse?" e un altro conto è chiedere: "Fatemi il riassunto di Narciso e Boccadoro!".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    aggiungo che da non molto bisogna iscriversi mettendo un numero di telefono, e la credibilita' che ha yahoo che tempesta gia' cosi di pubblicita' e' quant'altro, e' pari a zero, e anche questo e' un bel modo di allontanare le persone e di non farle rientrare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Già, la pubblicità... Come quella nella mail, che da pc te la ritrovi su tutti e quattro i lati dello schermo, se lo schermo avesse più lati, sarebbero capaci di aumentare i banner... Uno alla destra di chi guarda lo schermo, che è enorme, una specie di mini banner con affianco un annuncio pubblicitario proprio sopra la lista delle mail, uno a sinistra più piccolo sotto l'opzione delle visualizzazioni intelligenti con sotto messaggi di testo improbabili, riferiti al banner che compare nello stesso spazio e poi sotto... In basso, verso la fine delle mail si può ammirare il quarto banner. Solo uno di essi è segnalabile come non gradito o offensivo e a volte non compare subito l'opzione per farlo... Poi su Yahoo! Answers ci sono proprio le pubblicità che ti obbligano a cliccarle con l'inganno, tipo i video che si ingrandiscono appena ti avvicini per sbaglio con il puntatore del mouse, e se non vuoi aprirli, puoi solo aspettare per un'eternità che si rimpiccioliscano da soli, poi ci sono quelle specie di annunci sotto alla domanda, che compaiono con un certo ritardo e sono di numero variabile e spesso si finisce per cliccarli solo perché quando il sito li carica la pagina ti rimanda in alto, facendoti cliccare sopra lì per disgrazia, se per caso in quel momento intendevi cliccare da un'altra parte, tipo nello spazio per inserire la risposta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,057
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Non leggo tutto sto bordello, ma benvenuta xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Davide. @ 4/3/2015, 21:32) 
    Non leggo tutto sto bordello, ma benvenuta xD

    Ma tu sei un amministratore, dovresti. u.ù
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,057
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma tu sei un amministratore, dovresti. u.ù

    A quest'ora è umanamente impossibile mettersi a leggere due pagine di papiri xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Davide. @ 4/3/2015, 21:36) 
    CITAZIONE
    Ma tu sei un amministratore, dovresti. u.ù

    A quest'ora è umanamente impossibile mettersi a leggere due pagine di papiri xD

    Ma io lo faccio. u.ù

    E poi tu sei uno scoiattolo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,057
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma io lo faccio. u.ù

    Ma tu ozi dalla mattina alla sera u.u
    Io mi tengo attivo e la sera sono stanco u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Davide. @ 4/3/2015, 21:40) 
    CITAZIONE
    Ma io lo faccio. u.ù

    Ma tu ozi dalla mattina alla sera u.u
    Io mi tengo attivo e la sera sono stanco u.u

    Nah, e poi il tuo partecipare a orge per far carriera non conta. u.ù
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,057
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahah intanto ci guadagno del piacere u.u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    .-. Contento te... .-. A me non interessa. u.ù
     
    Top
    .
88 replies since 24/2/2015, 11:33   936 views
  Share  
.