ForumFree Answers

I siti di scambio visite sono utili?

Me ne consigliate qualcuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho appena scoperto dei siti che si chiamano di scambio visite e mi domandavo se erano utili per aumentare le visite in un proprio forum.

    Ho trovato questi tre siti

    CODICE
    http://visitiamoci.altervista.org/index.php

    http://www.topvisite.altervista.org/user_menu.php?PHPSESSID=m2ssjf23ldngpvvihdccontqg7

    http://www.be-popular.net/


    Nei primi due mi sono iscritto ieri per vedere di che si tratta, mentre Be popular non mi arriva l'email di iscrizione e quindi non riesco ad accedere.

    Secondo voi sono utili come sistemi questi scambio visite oppure no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi è stato suggerito di non usare tali sistemi di scambio visite, in quanto si basano su un sistema di "scambio di favori". Cioè io visito te, e tu visite me. Non ci sarebbe un reale interesse nel sito che uno va a cliccare. Almeno nei due siti che ho visto c'era solo un sistema di rotazione automatico e non si poteva scegliere che sito visitare.
    Forse su Be popular era diverso ma purtoppo non sono riuscito a fare il login.
    Mi sono cancellato da entrambi i siti di scambio visite.

    Tenterò di lavorare sulla qualità dei miei contenuti e sull'inserimento di qualche novità per aumentare la popolarità del mio forum :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ti è stato detto bene. I siti di scambio visite vanno bene se, appunto, vuoi ricevere molte visite, ma non se cerchi utenti o anche solo visitatori che entrino abitualmente nel tuo sito, perché chi si iscrive a quei siti clicca i banner o i link, aspetta il minimo indispensabile (alcuni siti impongono di lasciare aperta la pagina tot secondi affinché venga conteggiata correttamente la visita) e chiude e non torna mai più a meno che ricapiti il banner o link di quel sito da cliccare e soprattutto non legge e non sa nemmeno di cosa trattano i siti che sta visitando.

    Forse invece che i siti di scambio visite, che in alcune piattaforme come ForumFree sono pure vietati, potresti tentare le affiliazioni con siti che trattano di argomenti simili.

    Qui di seguito ti metto comunque una lista di siti dedicati allo scambio delle visite e tieni a mente che comunque esistono diverse tipologie di "scambio visite"; esistono siti che richiedono una permanenza minima nei siti che visiti, esistono siti dove si cliccano manualmente i vari banner o link, esistono invece scambi di visite "automatici", dove l'utente non deve cliccare niente da solo, esistono siti di scambio visite dove sono disponibili spazi per commentare i siti visitati e così via... Ecco una lista di siti:

    CITAZIONE

    PRIMO


    ITALIY-SURF è quello che ad oggi produce più visite al giorno (circa 200) e favorisce l'inserimento di più siti su uno stesso account.


    SECONDO


    VISITIAMOCI garantisce molte visite al giorno (circa 70) e anche esso favorisce l'inserimento di più siti su uno stesso account.

    TERZO


    126HITS garantisce molte visite al giorno (circa 60) e anche esso favorisce l'inserimento di più siti su uno stesso account.

    QUARTO


    TRAFFICBOOM garantisce molte visite al giorno (circa 30) ed è uno dei miei preferiti perchè riesce a generare anche tantissime visualizzazioni.

    Anche esso favorisce l'inserimento di più siti su uno stesso account.

    QUINTO


    20 DOLLARS garantisce visite all raggiungimento di una serie di crediti accumulati durante il mese (circa 1000).....leggi la pag. dedicata a questo a 20 dollars su questo sito.

    Anche esso favorisce l'inserimento di più siti su uno stesso account.

    SESTO


    HISPANICHITS garantisce molte visite al giorno (circa 30) e anche esso favorisce l'inserimento di più siti su uno stesso account.

    SETTIMO


    SAFELISTITALIA garantisce molte visite al giorno (circa 20) e anche esso favorisce l'inserimento di più siti su uno stesso account.

    Fonte: http://webworkerclick.altervista.org/scamb...-auto-surf.html
     
    Top
    .
2 replies since 15/3/2015, 11:07   43 views
  Share  
.