ForumFree Answers

Quali sono le posizioni ideali per concepire un figlio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Sempre che pensiate influenzino il risultato, altrimenti spiegate perché le ritenete inefficaci o irrilevanti.



    Domanda posta originariamente il 2012-10-06 in Concepimento e fecondazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Non credo ci sia molta differenza. Gli spermatozoi sono mobili e nell'ambiente idoneo vivono tempo sufficiente per raggiungere un eventuale ovulo in attesa. Sono moltissimi e ne basta solo 1. Considerate che la fecondazione vera e propria può avvenire anche giorni dopo il rapporto.Uno spermatozoo se l'ambiente non è troppo ostile può sopravvivere nel corpo della donna sino a 5 giorni... quindi la posizione iniziale conta davvero poco. E' facilissimo, basta pensare che siamo più di 7.000.000.000.
    Certo che una eiaculazione quasi esterna trova un ambiente poco idoneo e una moria elevata di spermatozoi, quindi da preferirsi, se si desidera concepire, posizioni che permettano una buona penetrazione quindi un buon contatto degli organi genitali nel momento della eiaculazionei che deve avvenire nella vagina, ovviamnete.. Dipende dalle attitudini personali...Per una coppia di contorsionisti non ci sono problemi.

    Credo che i consigli che si leggono spesso su riviste e rotocalchi siano solo motivati dal bisogno di riempire le pagine e suscitare interesse per aumentare le vendite.

    Se proprio vogliamo fare una scelta allora direi che gli organi sessuali umani sono svilupati per un ottimale rapporto simile a quello delle scimmie...infatti eravamo primati come loro.
    Imitatele così certamnete non si sbaglia.

    Edited by oivluf - 14/4/2015, 14:11
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    E se non sapessi come si accoppiano le scimmie? O.o Comunque grazie...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Infatti neppure io lo so per questo l'ho scritto così...Però certamente come fanno loro non si sbaglia...
    Poi gli scimmi mi sembra che non brillino per dimensioni dei genitali quindi se riesce a loro... :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ahahahahah, va bene, grazie. ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    immagino vada bene una qualsiasi del kamasutra >.>
     
    Top
    .
5 replies since 4/4/2015, 16:23   39 views
  Share  
.