ForumFree Answers

Può esserci una correlazione tra perdite di sangue e antidolorifico e antibiotico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Il ciclo mi è finito più di una settimana fa, diciamo quasi due. Le perdite sono già finite, ne ho avute un po' questa mattina presto. Il tipo di antibiotico che sto assumendo è la prima volta che lo prendo e sono già stata male più volte il primo giorno e mi causa nausee (ma mi ci sto abituando), al farmaco che sto prendendo come antidolorifico sono abituata e non mi ha mai causato questo tipo di problemi, ieri ho subito una germectomia, ma dubito che quel tipo d'intervento da solo possa causarmi quel tipo di perdite, essendo da tutt'altra parte... Il dentista mi ha fatto un'iniezione di un antidolorifico a fine intervento, ma non penso sia dovuto nemmeno a quello, essendo trascorse una ventina di ore o poco più da allora... E' grave? Dovrei avvisare il medico? Cosa posso fare? L'antibiotico mi è stato detto che se continuo a stare male posso sospenderlo il terzo giorno, cioè da dopo questa sera.



    Domanda posta originariamente il 2012-10-08 in Salute della donna.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    innanzitutto un antibiotico che ti causa effetti collaterali importanti, va sospeso immediatamente, e poi eventualmente rivalutare come procedere con uno sostitutivo o con lo stesso ma a dosaggio inferiore. un antibiotico di per se mette a dura prova il nostro organismo, perche' sono medicine molto forti. se queste vengono anche mal tollerate, possono creare degli scompensi, e nelle donne sappiamo bene che il ciclo, l'ovulazione, le perdite sono sempre un indicatore di riferimento su qualsiasi malessere e disagio di un certo rilievo ci puo' essere. l'intervento che hai fatto e tutto il resto sono comunque altri fattori in cui il tuo fisico e' stato messo sotto stress, e tutto insieme ti ha portata poi ad avere questo scompenso. nulla di grave se poi e' un qualcosa che si risolve da solo e che non si ripresenta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie infinite, per la risposta a questa ormai vecchia domanda che ho riproposto. ^^

    Forse con antidolorifico intendevo un'anestesia, chi si ricorda più... Anche se in effetti dopo avevo altro da prendere, ma non ricordo esattamente che tipo di iniezione fosse quella fatta in quell'occasione, probabilmente un'altra anestesia locale.
     
    Top
    .
2 replies since 5/4/2015, 15:06   75 views
  Share  
.