ForumFree Answers

Come si monta un'intervista?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Domanda ispirata da Space 86. u.ù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    O.o non posso veramente dire piu' nulla xD

    e devo pure rispondere, se no e' chatting .-.

    bisogna mettersi a tagliare tutte quelle parti superflue delle riprese che non portano contenuti, ma solo riprese che sembrano fatte da ubriachi, oppure tutti quegli episodi strani che sono i piu' belli e che vanno "ri-montati" come fuori onda xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta, tu hai mai montato un'intervista? Conosci esperti del montaggio? A chi potrei rivolgermi, se volessi montare un'intervista?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    mi e' capitato di editare dei video di 6 ore sul nulla e farli diventare di un ora, ed e' un impresa quando questi sono video familiari e che tutti si lamentano che ho tolto qualcosa .-. ma insomma mica si puo' tenere sei ore di nulla u.u

    se vuoi montare un intervista ti devi rivolgere ad un buon programma di editing xD mica te li stanno a fare loro per te .-.

    gli esperti di montaggio li trovi su youtube, alcuni fanno delle robe pazzesche. se invece vuoi i veri esperti, quelli si occupano dei tg nazionali e servizi, peccato che poi vedi tutta una serie di cose che ti fanno abbastanza ricredere sul loro essere esperti xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie per le informazioni sul montaggio. ^^
     
    Top
    .
4 replies since 5/4/2015, 16:39   34 views
  Share  
.