ForumFree Answers

Potrebbe colpire un parco dove fiori e luci si fondono, tra arcobaleni artificiali e composizioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Quanto potrebbe aver successo un parco dove fiori e luci si fondono, tra arcobaleni artificiali e composizioni?



    Quanto potrebbe aver successo un parco dove fiori e luci si fondono, tra arcobaleni artificiali e composizioni floreali?
    Insomma, un luogo dove convivono piante ed ingegno umano, meraviglie floreali e giochi di colore con cocci di vetro, luci artificiali e tanto altro...



    Domanda posta originariamente il 2012-10-10 in Ambiente - Altro e modificata nel titolo, per questioni di spazio; il titolo originale della domanda è comunque presente nel testo del messaggio, subito prima dei dettagli aggiuntivi originali della domanda.
     
    Top
    .
  2. Anna Maria Rosario
     
    .

    User deleted


    Si! Sarebbe bellissimo un parco così!
     
    Top
    .
  3. Daniel Apix
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una idea originale. Perché semplicemente non provi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi!

    Non provo perché, anni fa, quando un utente mi rispose alla domanda originale, mi disse che questa idea era in fase di realizzazione, o perlomeno c'era qualcosa di vagamente simile in costruzione in Italia. ^^
     
    Top
    .
  5. Daniel Apix
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di simile, ma non qualcosa di tuo. Hai concepito questa idea: provala. E' molto probabile che i risultati siano differenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Se mi finanzi tu, va bene. u.ù Grazie!
     
    Top
    .
  7. ciaccia1
     
    .

    User deleted


    si potrebbe colpire tantissimo quel parco colorato
     
    Top
    .
  8. Seiya Starfighter
     
    .

    User deleted


    Certamente, ma bisogna aver cura di differenziarlo a dovere dalle migliaia di altri parchi simili già esistenti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie per le risposte! ^^ E se il parco contenesse la più vasta varietà di fiori bianchi esistente? O.o Magari colorati talvolta solo dalle luci degli arcobaleni... Con un sentiero di finti sassi di vetro specchiato. Andrebbe bene, oppure leggendo avevate sognato qualcosa di differente? Vi piacerebbe visitarlo di notte? Attrarrebbe di più di notte o di giorno un parco di quel genere? Il parco non deve essere necessariamente come l'ultima descrizione, ma comunque con fiori e arcobaleni, più o meno come scritto inizialmente (quelli sarebbero gli elementi principali). Insomma, piacerebbe?
     
    Top
    .
8 replies since 5/4/2015, 18:05   192 views
  Share  
.