ForumFree Answers

Come si economizza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Come da titolo... Come si "economizza"? O.o
     
    Top
    .
  2. Staff xyraMakeup
     
    .

    User deleted


    Hachi :wub: argomento interessante.. considerando la crisi che stiamo vivendo. "Economizzare" è diventata un'esigenza. Come farlo.. beh viene naturale secondo me. Basta eliminare gli sprechi.. Come sai, io mi occupo di fashion&beauty e ti rispondo per quello che è il mio "settore di appartenenza" ;)

    Dunque, si economizza, ad esempio evitando acquisti di cui si è un po "indecisi", perchè il rischio è che quei capi restino parcheggiati nell'armadio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie infinite per la risposta e visto che tratti anche il trucco, sai come ridare nuova vita ai trucchi rovinati o di un colore che non piace più? Conviene farlo? Hai scritto degli articoli al riguardo? Se si, me li linkeresti? ^^
     
    Top
    .
  4. Staff xyraMakeup
     
    .

    User deleted


    Grazie a te, ho visto che hai pubblicato diverse risposte sul mio forum! Su questo argomento, che io ricordi non ho ancora scritto nulla, ma posso darti lo stesso qualche indicazione. Ovviamente dovresti spiegarmi cosa intendi per "rovinati" e di quale tipo ti trucchi si tratta (se ombretti, o rossetti rotti, prodotti scaduti o se di colori che non utilizzi). Ti consiglio di aprire direttamente un topic di domanda sul mio forum, nella sezione "bellezza e makeup" , così potrai sentire anche cosa ne pensano le altre utenti su questo argomento! A presto! :* buona serata

    http://xyramakeup.forumfree.it/?f=10645960
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Va bene, verrò lì, intendevo trucchi per esempio seccati, o che si sono crepati (per esempio gli ombretti) o anche scaduti. ^^
     
    Top
    .
  6. Karma1
     
    .

    User deleted


    Tirando la cinghia.
     
    Top
    .
5 replies since 7/4/2015, 18:27   36 views
  Share  
.