ForumFree Answers

Giornata della Terra: che animale sei? - Test

Test di Google in occasione del 22 aprile 2015 - quarantacinquesima edizione dell'Earth Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Oggi Google ha messo a disposizione un quiz dedicato alla giornata della Terra e vi riporterò qui il link per farlo.

    Nel test si deve rispondere a sei domande sulle proprie abitudini e sui propri interessi, da cosa si fa al sabato sera al proprio spuntino preferito, per poter poi scoprire a quale animale si assomiglia. Il risultato del "Quiz della Giornata della Terra" può essere poi condiviso sui social network, oppure può essere eseguito nuovamente nel caso di risultato poco soddisfacente.

    Oggi potete fare il quiz cliccando il logo di Google, questo:

    earth-day-2015-5638584300208128.3-hp



    Oppure potete andare direttamente qui: https://www.google.it/webhp?hl=it#q=Quiz+d...300208128&hl=it

    Cos'è la giornata della Terra? L’Earth Day (Giornata della Terra) è forse la più grande manifestazione ambientale del pianeta, l’unico momento in cui quasi tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. La Giornata della Terra, momento fortemente voluto dal senatore statunitense Gaylord Nelson e promosso ancor prima dal presidente John Fitzgerald Kennedy, coinvolge ogni anno fino a un miliardo di persone in ben 192 Paesi del mondo. La manifestazione fu indetta dalle Nazioni Unite dopo che, nel 1970, un movimento ecologista negli Stati Uniti aveva deciso di fissarla per il 22 aprile. Si tratta di un momento celebrativo, ma anche educativo e informativo durante il quale i gruppi ecologisti di attualmente 192 Paesi valutano le problematiche ambientali e propongono delle soluzioni. Non è quindi una semplice festa o un momento per ricordare e piangere sul passato, ma è una giornata dedicata per prima cosa alla ricerca di soluzioni e alla lotta per la salvaguardia del pianeta.


    Se desiderate maggiori informazioni potete leggere la pagina dedicata a questa giornata di Wikipedia, oppure potreste fare una ricerca con Google. u.ù

    Qui trovate altri Doodle dedicati all'Earth Day: www.google.com/doodles/earth-day

    Vi lascio qualche immagine dedicata alla giornata della Terra sotto spoiler:

    Per concludere vi lascio il link ad un sito dove, per ora, ci sono una serie di articoli riguardo le iniziative, gli eventi e affini che si terranno oggi, in occasione della giornata della Terra: www.earthdayitalia.org/

    A chi soffre di manie di protagonismo potrebbe interessare la campagna "Io Ci Tengo" che esiste almeno dal 2013, ma sono stati postati dei video anche nel 2014, quindi forse esiste ancora e non si è mai conclusa...

    E ora ecco il mio risultato del test:

    pangolin

    Sei un pangolino!
    Sei un tipo pratico e sai quando raggomitolarti come una palla per allontanare i predatori.


    Divertitevi! Posterete i vostri risultati del test della giornata della Terra, vero? Comunque vi informo che anche le immagini non sotto spoiler contengono il link al quiz, basta cliccarle per finire nella pagina del test... Invece le immagini sotto spoiler sono solo immagini.
     
    Top
    .
  2. Cameliablu
     
    .

    User deleted


    Ciao HachiHachi.

    Ho fatto il test ed é uscito questo:


    "Sei un manachino capirosso!"


    "Ami ballare e balli per amore, preferibilmente su un ramo ben in vista non coperto dalla vegetazione."
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Che bel risultato! ^^ Ma che immagine ti è uscita? Non lo avevo mai sentito, ma vorrei vedere che animale è. XD
     
    Top
    .
  4. Cameliablu
     
    .

    User deleted


    Grazie! Mi é uscito questo: https://www.google.it/#q=Quiz+della+Giorna...300208128&hl=it Peró forse ti rimanda solo al link del test.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ehm, in effetti si... Per copiare l'immagine, se sei al pc, al computer o simili ti tocca avere davanti l'immagine del risultato e cliccare di destro e poi copiare il link dell'immagine... Facendo attenzione a stare effettivamente sull'immagine, e non solo nel riquadro attorno, che ha lo sfondo dello stesso colore dell'immagine...
     
    Top
    .
  6. Cameliablu
     
    .

    User deleted


    L'ho salvata ho fatto prima. :) Mi é uscita questa:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Che bello che è il manachino capirosso! :wub: Ti è uscito proprio un bel risultato Cameliablu! ^^
     
    Top
    .
  8. Cameliablu
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    Top
    .
  9. Staff xyraMakeup
     
    .

    User deleted


    Ho appena fatto anch'io il test!! Ecco il risultato

    corallo

    Edited by Staff xyraMakeup - 22/4/2015, 16:43
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Anche il tuo risultato è davvero carino, il disegno è bellissimo e molto colorato. <3 Chissà come sono gli altri risultati del test di Google...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    A me è venuto lo stesso risultato di Hachi u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    io sono un gatto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragongirl @ 22/4/2015, 23:27) 
    A me è venuto lo stesso risultato di Hachi u.u

    Almeno non sono sola. u.ù A te piace? Lo avevi mai sentito?

    Chissà se il pangolino ama dormire e adora le torte. :P

    Comunque di solito non mi raggomitolo per allontanare i predatori, attacco o fuggo. u.ù Mica ho la corazza io, no? O.o

    CITAZIONE (oivluf @ 22/4/2015, 23:27)
    io sono un gatto...

    Si, ma... Cosa ti è uscito come risultato del test di Google? O.o Quale animale sei, secondo il quiz della giornata della Terra proposto da Google? O.o Forse avrei preferito pure io essere un gatto. XD Ma che ci vuoi fare? Spesso questi test sono fatti a caso e non rispecchiano la realtà. u.ù Alla fine sono giochi. u.ù Comunque c'è da dire che almeno questo è scritto bene, non come altri che non si capisce in che lingua sono e sono tutti sgrammaticati e a volte inventano le parole, si mangiano la punteggiatura. XD

    Ci sono altri volontari per fare il test? :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    no, no e no è_é
    sono una liuna io: una liuna ho detto è_é
    e poi non sono così brutta ç_ç
    anche se è innegabile che mi è uscito un risultato curiusu U_U
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liuna Curiusa @ 23/4/2015, 12:10) 
    no, no e no è_é
    sono una liuna io: una liuna ho detto è_é
    e poi non sono così brutta ç_ç
    anche se è innegabile che mi è uscito un risultato curiusu U_U

    Ahahahah! XD Ma cosa sarebbe? Un insetto hippie? XD Lo avevo detto che i risultati dei test sono molto fantasiosi, e spesso non rispecchiano in toto la realtà. u.ù Altrimenti, quando tra i risultati c'era il leone o la leonessa, ti sarebbe sempre uscito quello, no? O.o Qui, se ti consola, manco so se esiste quel risultato...
     
    Top
    .
70 replies since 22/4/2015, 09:37   1675 views
  Share  
.