ForumFree Answers

Come scegliere un abito da sposa natalizio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Come scegliere un abito da sposa per un matrimonio a Natale? O.o C'è chi si sposa davvero a Natale? E per un matrimonio invernale in generale?
     
    Top
    .
  2. Klevar_PL
     
    .

    User deleted


    Chiedendolo a Babbo Natale

    La prima risposta che mi è venuta in mente :P


    Non penso sia molto diverso da quelli "standard", se poi è previsto.. è vero, solitamente i matrimoni sono avvenimenti estivo - primaverili, di inverno, penso che l'abito rimane lo stesso, magari in combinata con un cappotto elegante, per l'uscita dalla chiesa degli sposi.. ma proprio non saprei cosa farci stare sopra u abito da sposa...! un grande scialle o "mantello", forse? stile regina o principessa?
    Chissà.. 'inverno potrebbe starci meglio anche qualcosa di più colorato del solito bianco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie infinite per la risposta, ma il bianco è il bianco. XD Dici che ci può stare un abito con le palle di Natale? XD Non mi sembra si usino cappotti, al massimo esistono dei coprispalle di dubbio gusto... Ma non escludo che prima o poi si inventino la moda dei cappotti da sposa... Che genere di abito è meglio indossare? Per caso è meglio gelare e sopportare, o stare calde e comode?
     
    Top
    .
  4. In the cold
     
    .

    User deleted


    Non ne so niente di abiti da sposa...però ho visto che ce ne sono di infiniti o.O (non li ho guardati molto, non saprei neanche da dove cominciare)
    Sono bellissimi...*-* almeno l'idea, poi è tutto da vedere
    Un abito con le palle di Natale, non lo prenderei mai...
    Ho visto che esistono cappotti invernali per sposarsi...non credo di averne visti di belli, non so...
    è vero, fanno tanto regina delle nevi o principessa...ma forse dipende anche dall'indossatrice...sembrano provenire da una favola...
    Sposarsi con la neve, dev'essere bello... certo magari non in un posto dove puoi sporcarti, come in città...
    è vero forse si soffrirebbe il freddo, non saprei...ci sono abiti a maniche lunghe, ma non tengono molto caldo o.O
    Lo si può scegliere seguendo i criteri logici, anche di altre stagioni, ma aggiungendoci nuovi fattori del periodo stesso, come il freddo...
    Io non li conosco questi criteri e a chi rivolgersi, credo ti possano aiutare nella ricerca... ^^
    Deve decidere la sposa, se preferisce avere freddo ma preferisce indossare un abito da sposa come lo desidera, o se optare per altre soluzioni, se le piacciono certo...oppure può sposarsi in un altro periodo se crede che i vantaggi non siano sufficienti e se non c'è un motivo a sostegno della prima ipotesi
     
    Top
    .
3 replies since 23/4/2015, 10:05   38 views
  Share  
.