ForumFree Answers

Cosa poter regalare ai miei genitori per il giorno del loro anniversario di matrimonio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neapolitan95
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, domani i miei genitori festeggiano il loro ventiquattresimo anniversario di matrimonio e avrei intenzione di far loro un piccolo pensierino, solo che in questo momento non so cosa poter regalare loro, visto che i miei pensieri sono tutt'ora rivolti d'altra parte. Sarei lieto di ricevere qualche vostro suggerimento, se ne avete. Grazie mille, se lo fate. ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non ne ho idea, io non ho mai regalato niente per quello... Se loro non hanno in programma di uscire, potresti regalargli una cenetta romantica a sorpresa, oppure fa un regalo a tutti e due, regala ad entrambi qualcosa di utile, oppure di romantico... Potresti preparargli anche dei dolci, magari dei biscotti a forma di cuore. Potresti pure fare un filmato unendo foto e video degli anni passati assieme, mettendo la loro canzone come sottofondo o un mix di canzoni che piacciono ad entrambi. Potresti pure provare a realizzare un album fotografico, come quelli di una volta e realizzare anche una copertina a tema, magari una cosa con una scritta del tipo: "Tot bellissimi anni passati assieme".
     
    Top
    .
1 replies since 28/4/2015, 09:19   149 views
  Share  
.