ForumFree Answers

Davvero la banana può curare il mal di pancia e altri problemi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ora capisco a cosa si sono ispirati quelli dello studio sul mal di schiena... Comunque... Davvero siccome la banana è ricca di potassio, la banana è tra gli spuntini utili da prendere in considerazione quando si è alle prese con dolori di pancia? Davvero risulta essere perfetta anche contro la gastrite? Quali altri problemi cura la banana?
     
    Top
    .
  2. Kevlar_PL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora capisco a cosa si sono ispirati quelli dello studio sul mal di schiena...

    Infatti, la raddrizza

    LOOOLLL :woot: :D :D


    mmmh... se si ha mal di pancia, conviene più che altro bere, che assumere cibo... la frutta è meno digeribile di quanto si pensi, è molto zuccherina
     
    Top
    .
  3. In the cold
     
    .

    User deleted


    io non ne so nulla, ma ne dubito perché con dei dolori molto forti mi sembra impossibile, magari fa meno male mangiarla di altre cose ma ti restano i dolori e disturbi
     
    Top
    .
  4. Mr. Clean
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In the cold @ 22/4/2016, 16:12)
    io non ne so nulla, ma ne dubito perché con dei dolori molto forti mi sembra impossibile, magari fa meno male mangiarla di altre cose ma ti restano i dolori e disturbi

    Eh, ti capisco...
     
    Top
    .
  5. In the cold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Clean @ 23/4/2016, 02:17) 
    CITAZIONE (In the cold @ 22/4/2016, 16:12)
    io non ne so nulla, ma ne dubito perché con dei dolori molto forti mi sembra impossibile, magari fa meno male mangiarla di altre cose ma ti restano i dolori e disturbi

    Eh, ti capisco...

    :)
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2015, 12:51   31 views
  Share  
.