ForumFree Answers

Test del dna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,512
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Se un giorno decidi di fare il test del dna e scopri che la persona che pensavi fosse tuo padre non è il tuo vero padre che fai?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Smette di esserlo, per me non ha alcun valore una persona che non ha il mio stesso sangue, tuttavia potrei comunque non disconoscerlo ufficialmente per beccarmi l'eredità. ^^ Il padre e la madre sono solo quelli biologici. Francamente, anche se agli altri può andar bene far finta che i genitori siano quelli che crescono i bambini, a me non interesserebbe nulla di chi mi ha cresciuta, del resto come si può sentire un legame verso qualcuno che ti ha mentito per tutta la vita, fingendosi chi non era?
     
    Top
    .
  3. Seiya Starlight
     
    .

    User deleted


    A me non importerebbe, se la persona che si è presa cura di me è riuscita ad interessarmi per motivi per i quali potrei essere grata, a maggior ragione il legame sarebbe importante, dal momento che non è biologico e quindi non interessato.

    Continuerei a voler bene al padre "fittizio" (ma che comunque ha rivestito enorme importanza) e ricercherei, qualora possibile, l'origine del mio padre biologico, al quale andrebbe domandato perché ha fatto quel che ha fatto, non di certo a colui che si è preso l'incarico e ha sostenuto il sacrificio di avere a che fare con noi
     
    Top
    .
  4. In the cold
     
    .

    User deleted


    non mi frega nulla, la famiglia è la cosa più brutta che possa capitarti
     
    Top
    .
3 replies since 21/6/2015, 11:11   30 views
  Share  
.