ForumFree Answers

domanda tecnologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMalwareMaster
     
    .

    User deleted


    Secondo voi meglio sony xperia E4 dual oppure asus zenfone 5? Il sony ha un processore quadcore 1.3 della mediatek, mentre lo zenfone un dual core da 1.6. Il sony ha un giga di ram mentre lo zenfone due giga. Quale consigliate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sposto la discussione in Elettronica di consumo > Cellulari e piani tariffari perché mi pare che la domanda si adatti di più a quella categoria, dal momento che Proposte e domande serve più per discussioni inerenti col forum

    quanto alla domanda, immagino dipenda dall'uso che pensi di fare del telefono^^
    io penso che mi orienterei più per lo zenfone per una questione di qualità delle componenti, visto che parliamo cmq di un prodotto asus e asus si sa che sceglie sempre le componenti migliori... mi orienterei più sull'experia, invece, per una questione di prezzo^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Location
    Italy

    Status
    Online
    Il sony ha un microprocessore migliore è la sony è una marca di qualità.
     
    Top
    .
  4. Mast3r•
     
    .

    User deleted


    asus zenfone 5 regna
    Non hai visto le recensioni?Ê una bomba, Asus zenfone è il miglior telefono (secondo me) per ora.
     
    Top
    .
  5. Seiya Starlight
     
    .

    User deleted


    Asus ultimamente sta tirando fuori parecchie sorprese dal cilindro; ho avuto modo di testare i ZenFone e per l'uso intensivo è comunque un'ottima alternativa
     
    Top
    .
4 replies since 24/6/2015, 14:05   37 views
  Share  
.