ForumFree Answers

creare un sito altervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMalwareMaster
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo trasferirmi su altervista in quanto qualcuno si è intromesso sul mio forum e ha cancellato tutta la mia sezione download. Mi spiegate come organizzare un altersito? Lo ho già creato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    che vuol dire esattamente "qualcuno si è intromesso sul mio forum e ha cancellato tutta la mia sezione download."? O.o
    voglio dire: quanto sono le probabilità che quel qualcuno sia dello staff di forumfree? O.o
    sarebbe possibile se il materiale della sezione download violasse la legge sul copyright, per dire...
     
    Top
    .
  3. TheMalwareMaster
     
    .

    User deleted


    Si sono stati sicuramente loro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Sinceramente te lo sconsiglio, soprattutto se non hai voglia di impazzire e di sborsare denaro per acquistare un dominio decente o per ottenere più spazio (non sono sicura che obblighino ancora a farlo, ma un tempo ti davano una quantità irrisoria di spazio e poi, se volevi ampliare il tuo sito, dovevi pagare). In ogni caso, ho trovato un vecchio tutorial su come creare un sito su Altervista:

    Ti consiglio anche di leggere questa utilissima guida: www.aranzulla.it/come-pubblicare-un-sito-17684.html
    Anche questo articolo potrebbe fare al caso tuo: http://logicamenteweb.altervista.org/crear...con-altervista/

    In realtà le guide su come creare un sito lì, che ti ho linkato, non bastano da sole. Per maggiori informazioni ti consiglio di cliccare sull'articolo suggerito nel secondo link che ti ho messo e continuare a leggere.

    Altervista non è come ForumFree, difficilmente troverai "la pappa pronta" e scegliere qualcosa di "quasi pronto" comporterà una minore personalizzazione del sito... Oltretutto, non riesco ad immaginare come qualcuno possa riuscire a trovare un "pubblico" su Altervista oggi, considerato che ormai non va più esattamente di moda e la maggioranza delle persone preferisce starsene rintanata su Facebook, Ask o altri social network.
     
    Top
    .
3 replies since 10/7/2015, 13:20   46 views
  Share  
.