ForumFree Answers

Come si prepara la paella alla quinoa vegana e come viene?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Potreste darmi la ricetta per preparare la paella alla quinoa? Vorrei una ricetta vegana, ma mi vanno bene anche altre ricette non vegane per preparare la paella con la quinoa, l'importante è che venga impiegata la quinoa.

    Quale procedimento devo seguire per cucinare la paella alla quinoa? Qualcuno di voi sa come si cucina la paella alla quinoa? Mi scrivereste la ricetta qui?

    Accetto anche i link a ricette di questo tipo, ma preferirei leggere la ricetta qui, grazie a tutti in anticipo! Ah, cosa potrei mettere in questa paella? A parte gli ingredienti delle ricette che conoscete o troverete in rete, cos'altro potrei metterci? Avete suggerimenti? So che alcuni ci mettono i funghi, ma altri no... Come viene meglio la paella alla quinoa? E poi, è più buona la paella vegetariana, vegana o altro?
     
    Top
    .
  2. Melanzana
     
    .

    User deleted


    Ingredienti:

    300 g di quinoa olio extravergine di oliva quanto basta sale grosso 40 g di piselli curcuma in polvere quanto basta (assicurarsi che sia pura e non abbia subito contaminazioni) 2 peperoni rossi 2 zucchine 1 cipolla 3 spicchi di aglio



    Lessate la quinoa in acqua bollente salata con un rapporto di uno a tre (ossia l'acqua deve essere pari al triplo del volume della quinoa), a cui aggiungerete due cucchiaini di curcuma. Il tempo di cottura potrà variare indicativamente dai 10 ai 15 minuti.

    Tagliate a pezzetti gli ortaggi e cuoceteli in padella con un filo di olio. Unite quindi i piselli lessati e quinoa, una volta che sarà cotta e scolata. Mescolate tutto il piatto facendo saltare in padella a fiamma piuttosto vivace, quindi servite.

     
    Top
    .
1 replies since 30/7/2015, 12:59   26 views
  Share  
.