ForumFree Answers

Qual è l'animale preferito dalla maggioranza delle persone e perché lo è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Quali animali preferiscono le persone e perché li preferiscono? Cosa hanno di particolare gli animali preferiti dalla maggioranza delle persone? La classifica degli animali preferiti dagli umani subisce variazioni da luogo a luogo, da cultura a cultura? Se si, perché? Se no, perché?

    Cosa piace di un animale alle persone?

    Insomma, quali animali preferiscono la maggioranza degli esseri umani e come mai li preferiscono? Qual è l'animale preferito da parte di più umani?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    qui da noi penso di poter dire che i cani siano gli animali preferiti. quasi alla pari con i gatti, che pero' proprio per la loro natura piu' chiusa tra i due fanno preferire i cani, anche se l'impegno che richiedono per la loro cura e' maggiore.

    sicuramente posto che vai, tradizioni che trovi. alimentari, e anche degli animali. ogni habitat e' piu' adatto a delle specie piuttosto che altre. complessivamente e' difficile fare una graduatoria mondiale degli animali preferiti, c'e' molta variabilita' nel modo di pensare da luogo a luogo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Un tempo ne lessi una, ricordo che in cima c'erano animali diversi, tipo pesci o criceti, ma non ricordo quali e poi vorrei una stima aggiornata ad oggi. :/ Grazie.
     
    Top
    .
  4. In the cold
     
    .

    User deleted


    la lista non l'ho trovata, non saprei quale sito guardare, comunque credo siano cani e gatti, e altri animali da compagnia più frequenti, come anche conigli oltre a quelli nominati da HachiHachi, e credo che dipenda dai luoghi, ad esempio è possibile ci siano anche le scimmie ad esempio o gli animali sacri dei vari Paesi
     
    Top
    .
3 replies since 5/8/2015, 11:26   207 views
  Share  
.