ForumFree Answers

Come mai esiste il mito dei bambini a cui non piacciono le verdure?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Perché esiste il mito dei bambini a cui non piacciono le verdure? Davvero ai bambini non piacciono? Quindi è un caso che io conosca molte più persone che mangiavano volentieri le verdure da bambine, oppure a cui erano indifferenti, ma non le rifiutavano? Insomma, come mai generalmente si dice che i bambini non vogliono mangiare le verdure, se io ho constatato il contrario, ed è stato un caso il fatto che io non abbia incontrato persone mortalmente avverse ai vegetali e ne abbia trovate pochissime che non ne gradivano la maggioranza? Insomma, qual è la realtà e come è nato e perché esiste quel mito sui bambini? Davvero ai bambini non piacciono le verdure?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Member
    Posts
    114,454
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Appunto è un mito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    secondo me non e' un mito :) e' chiaro che i bambini hanno un modo diverso di ribellarsi, in generale se gli crei delle variabili che possono diventare interessanti, puo' anche sembrare molto di piu' che apprezzino qualcosa che a scelta libera non vorrebbero. proprio perche' da piccoli le cose si mangiano prima con gli occhi, si e' molto condizionati e condizionabili sotto questo punto di vista
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le risposte molto utili e interessanti! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Hanno un intestino più' delicato e spesso troppe fibre lo irritano causando mal di pancia.
     
    Top
    .
4 replies since 14/8/2015, 10:23   174 views
  Share  
.