ForumFree Answers

Quali sono le migliori marche di cibo per gatti e perché sono le migliori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Come da titolo... Quali sono le migliori marche di cibo per gatti e perché vengono considerate tra le migliori? Cosa le caratterizza? Sono particolarmente sani i prodotti di queste marche di cibo per gatti? Quali sono i loro migliori prodotti? Qual è il miglior cibo per gatti in assoluto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    38,115
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Se posso esprimere il mio parere, preferisco carny della animonda come umido perché non ci sono cereali e schifezzine varie. Quando apri la lattina sembra di aprire cibo per persone dal profumino che ne esce. E' una buona marca ad un buon prezzo.
    Come secco ho provato acana una volta perché conteneva patate che sono già meglio dei cereali... ma sinceramente sono un po' troppo cari

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta! Potresti dirmi cosa pensi della Kitekat (Mars Incorporated), della Whiskas (Mars Incorporated) e della Gourmet (Nestlé)? Sono buone marche di cibo per gatti?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    kitekat e whiskas sono infimi: quelle poche volte che li ho presi, i miei gatti facevano la cacca verde :/
    gourmet è già qualitativamente superiore (d'altro canto sempre purina è, anche se ormai è nestlè), ma ci sono marche meno conosciute decisamente più indicate e sane^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    38,115
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Quoto Liuna... ma non per le cacche verdi :P
    La gatta che avevo prima mangiava poco cibo confezionato ma... ehm... "la mia gatta avrebbe comprato Whiskas" XD
    Era la prima marca della mia zona a fare le bustine che erano praticissime e molto apprezzate quando in là con gli anni non voleva più mangiare roba troppo dura. Apprezzava anche Gourmet e Sheba, però come ho accennato su, quando le aprivi si sentiva che era roba per gatti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutte e due! Poveri gatti, forse è meglio comprargli la carne direttamente?
     
    Top
    .
  7. Saretta10
     
    .

    User deleted


    Sheba è famosa e costosa, sarà buona.
     
    Top
    .
  8. Martine1
     
    .

    User deleted


    Sono Felix e Gourmet le migliori marche di cibo per gatti.
     
    Top
    .
7 replies since 26/8/2015, 12:03   180 views
  Share  
.