ForumFree Answers

Per muovere accuse è bene dimostrare di avere prove tangibili in mano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io so che altrimenti si parla di diffamazione...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Teoricamente sarebbe meglio...
     
    Top
    .
  3. Kaporal_v
     
    .

    User deleted


    Per giustizia si, per interesse personale si può anche fare a meno, soprattutto se la persona in questione lo merita..
     
    Top
    .
  4. oste borioso
     
    .

    User deleted


    vero
     
    Top
    .
  5. solelunamoonsun
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  6. Zelda ;)
     
    .

    User deleted


    Esattamente:io purtroppo a causa di un idiota e di una megera,molti utenti mi accusano di essere un troll con molteplici account perchè questo psicopatico seguiva me salvandosi tutte le mie domande con quelle di altre persone semplicemente per darmi della multiaccount dicendo inoltre che mi voleva sputtàanare bloccandomi il cagasotto .Comunque diciamo che è più scusabile perchè poraccio,sembra il gobbo di notredame ed è un depresso che sta 24 ore su 24 sul monitor.La cosa peggiore è che c'era questa che senza motivo istigava tutti gli utenti a dire e sostenere di essere un mutiaccount,senza prove certe e oltre tutto questa qua era pure invidiosa di me perchè ero molto amica di questa utentessa ,alla quale io e lei avevamo molte cose e pensieri in comune.Purtroppo la rosicona a causa di una stupida domanda che ho fatto con lo scopo di farmi bannare dal sito,ha fatto si che pure lei smetteva di essere una mia amica,per invidia ovviamente.Ho abbandonato il sito circa 5 mesi fa perchè ero arcistufa di questa gentaglia che non faceva altro che insultare e diffamare la mia persona ,addirittura mi minacciavano di morte.Comunque ho le domande stampate con la foto di uno di quelli.Se dovessi scoprire che queste persone continuano ad insultarmi e che lo fanno in tanti altri siti,sporgo immediatamente denuncia.La cosa che mi fa più ridere è che c'ero dal 2012 e non avevo questi problemi ,poi sono arrivati questi esseri ,sbucati dal nulla iscritti dal 2016 che non hanno fatto altro che insultarmi a tal punto di farmi abbandonare il sito perchè non ne potevo più di essere inondata di insulti di ritardati mentali e di befane che non hanno una vita oltre stare li 24 ore su 24 su studi di genere di Y!A a sparare boiate assurde

    Edited by Zelda ;) - 19/12/2018, 14:36
     
    Top
    .
5 replies since 13/9/2015, 23:16   73 views
  Share  
.