ForumFree Answers

Come torno indietro nel tempo e uccido il creatore di Windows 10?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Come da titolo... Come posso tornare indietro nel tempo e uccidere il creatore di Windows 10 prima che lo crei e mi rompa le balle per passare a Windows 10 che mi fa schifo? O.o Francamente mi sembra più semplice andare ad ucciderlo, che convincere la Windows che non voglio Windows 10, esattamente come non volevo il 7...

    Cosa posso fare per risolvere il mio problema? Dite che esistono i viaggi nel tempo? Per me non funzionano, però, ammettendo che sia possibile tornare indietro nel tempo senza rimetterci le penne, come potrei fare per farlo e uccidere il creatore di Windows 10 o quantomeno impedirgli di creare Windows 10? O.o
     
    Top
    .
  2. Kaporal_v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esattamente come non volevo il 7...

    Il 7 non è male, io ho avuto un'esperienza positiva con questo sistema operativo.. un pò meno con il 10, più che altro, mi sembra che si siano dimenticati di inserire alcune "accortezze" che un programmatore in erba non avrebbe mai omesso..
    Per il resto, XP number one! -_-

    Comunque, no, niente macchine del tempo :( Puoi sempre riparare lo stesso: www.google.it/search?q=terry+myers...kPOF2wYB4fTM%3A
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Perché mi ricorda Renzi? O.o Ha qualcosa nello sguardo sagace, nella faccia paffutella... Nell'espressività...

    Temo non serva ucciderlo ora che il danno è fatto. u.ù Qualcuno sa come risolvere e come tornare indietro nel tempo?
     
    Top
    .
  4. Kaporal_v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché mi ricorda Renzi? O.o Ha qualcosa nello sguardo sagace, nella faccia paffutella... Nell'espressività...

    ... avrei usato un'espressione diversa, al posto di sagace... ma ehm, fa lo stesso :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Cerca una fonte di energia molto potente , con quella fonte alimenta un cerchio che deve girare grazie alla fonte di energia e torni indietro nel tempo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Member
    Posts
    114,582
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    si windows 10 fa schifo

    ma si può tornare alla versione 7?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie a tutti...

    CITAZIONE (enricorns2 @ 16/10/2015, 09:21) 
    si windows 10 fa schifo

    ma si può tornare alla versione 7?

    Forse se lo disinstalli e reinstalli l'altro... Ovviamente devi avere il dischetto d'installazione, altrimenti ti attacchi... Anche se avevo letto che nel 10 dovrebbe esserci un'opzione apposta per tornare alla versione precedente senza perdere nulla, ma va fatto entro 30 giorni dall'installazione e vale solo per chi aveva Windows 7 o Windows 8.1. In caso contrario puoi comunque tentare e perderai alcune impostazioni, mentre se non dovesse funzionare dovrai reinstallare la versione precedente da zero e ti servirà appunto il dischetto d'installazione del sistema operativo che vuoi metterci.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Member
    Posts
    114,582
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    come tu sai l'aggiornamento è avvenuto on line allora ce lo teniamo, speriamo lo migliorino :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ma anche il 7 lo avevi ottenuto scaricandolo? Allora penso tu possa solo tentare di toglierlo tramite l'opzione che avevano implementato da qualche parte... Comunque avete altri suggerimenti su come viaggiare nel tempo e risolvere? O.o
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Member
    Posts
    114,582
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    No 7 era già nel pc all'acquisto

    risolvere cosa? come uccidere l'inventore di Windows 10? Gli allocchi siamo noi che ci siamo fatti fregare, lui ha fatto il suo lavoro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Intanto io non ho installato il 10, mi rompe solo di installarlo. >.> Ma all'acquisto non ti hanno dato niente? Com'è possibile che tu non abbia il disco d'installazione? Non vorrei andarmene allegramente off topic però... In teoria siamo in matematica e scienze - altro, non nella sezione software... Altre idee sui viaggi nel tempo? O.o
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Un altra teoria è viaggiare nello spazio alla velocità della luce con una navicella e viaggi nel tempo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie mille! ^^ Come si potrebbe raggiungere la velocità della luce senza morire spiaccicati come moscerini sul parabrezza? O.o
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    founder

    Group
    Member
    Posts
    114,582
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HachiHachi @ 16/10/2015, 14:45) 
    Intanto io non ho installato il 10, mi rompe solo di installarlo. >.> Ma all'acquisto non ti hanno dato niente? Com'è possibile che tu non abbia il disco d'installazione? Non vorrei andarmene allegramente off topic però... In teoria siamo in matematica e scienze - altro, non nella sezione software... Altre idee sui viaggi nel tempo? O.o

    è istallato on-line direttamente dalla Microsoft, tu che sistema operativo usi?

    CITAZIONE (HachiHachi @ 16/10/2015, 15:55) 
    Grazie mille! ^^ Come si potrebbe raggiungere la velocità della luce senza morire spiaccicati come moscerini sul parabrezza? O.o

    con una matita nel naso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Windows 10 viene installato scaricandolo, ma se tu hai comprato un pc con un sistema operativo di Windows, ce l'avrai pure il dischetto d'installazione (oppure la chiavetta) che viene fornito all'acquisto, no? Prima di Windows 10 avevi fatto l'upgrade al 7 e prima ancora avevi un altro sistema operativo di Windows? Oppure hai acquistato direttamente un pc con Windows 7? In ogni caso se hai preso un pc con un sistema operativo di Windows devi pur avercelo un dischetto d'installazione...
     
    Top
    .
21 replies since 13/10/2015, 19:53   159 views
  Share  
.