ForumFree Answers

Regole per un primo appuntamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel Apix
     
    .

    User deleted


    E' una questione tipica di cui se ne sente parlare tantissimo nei film; eppure non ne ho davvero idea :). Voglio dire, io e lei abbiamo 19 anni e non credo che il primo appuntamento sia del tipo di un ristorante facoltoso, anche se lei è un tipo piuttosto raffinato. Ad essere sincero ho paura di essere esagerato o troppo sciatto(quest'ultimo chiaramente da evitare in assoluto). Lei sarebbe "la prima ragazza" in assoluto, quindi non ho molta esperienza al riguardo. In pratica non so affatto come ci si muove, quali sono "le regole basi", come in genere si svolge un appuntamento. Per me, infatti, basta una passeggiata sul lungomare, purché insieme: come una uscita tra amici, con la differenza che questi non ci sono a disturbarci(tra l'altro odio mangiare in presenza di altri al di fuori della famiglia: complesso mio). Sbaglio di molto? Qualche suggerimento? Ahi, odio la mia ignoranza!
     
    Top
    .
  2. Kaporal_v
     
    .

    User deleted


    :P
    Daniel adesso dimmi, come pensi che possiamo darti una dritta o una risposta corretta, se non abbiamo la più pallida idea di che tipo sia questa ragazza? :D
    Comunque, se vuole uscire con te, significa che ti ha trovato interessante così come sei, dunque... sii te stesso, è la regola principale, e se devi portarla fuori, devi comportarti in modo naturale e andare dove più ti senti a tuo agio.. insomma, non servono maschere, deve vedere come sei..
    Io solitamente, in questi casi uscivo sempre per locali "freschi", non disdegnando talvolta la presenza dei miei amici, così poteva conoscermi bene anche attraverso chi mi frequenta da na vita, inserendola anche nel mio gruppo.. rimanendo un pò soli a fine giornata.
    Ma non è detto che si siano sempre troppo interessate a questo (di conoscere amici, etc..), ma in fondo, è quello che mi sentivo di fare di più..