ForumFree Answers

Bacio appena conosciuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,522
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ho avuto una discussione accesa con una ragazza perchè mi ha raccontato che si trovava ad una festa di compleanno di una sua amica, un ragazzo l'ha voluta conoscere è ha iniziato a dedicargli canzoni poi è passato ad abbracciarla e baciarla sul collo e per finire ha tentato di baciarla più volte secondo voi è normale il comportamento di questo ragazzo? Per lei si.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    È un comportamento pericoloso quello di dimostrarsi così aperti fin da subito. Però se a lei andava bene e le faceva piacere, non possiamo essere noi a giudicare. Il corpo è suo e può farne quello che vuole. Diciamo che se puntava ad avere una serata allegra di un certo tipo allora va bene così, se invece vuole qualcosa di più serio e duraturo con questo ragazzo, è partita con il piede sbagliato, e un po' di considerazioni su di lui dovrebbe farsele
     
    Top
    .
  3. Mauschen
     
    .

    User deleted


    Siamo donne o bambole? :-)
    Un po' di amor proprio, dignità no? ;-)
    Poi ognuno/a faccia ciò che vuole ma io da donna la vedo così. ;-)
     
    Top
    .
  4. In the cold
     
    .

    User deleted


    normale, cosa vuol dire? chissà quanti lo fanno, dai, allora si può dire normale?
    che faccia ciò che le pare
    ciò che mi lascia perplessa sono le canzoni dedicate, che dubito possano essere state molto sincere a prima vista
     
    Top
    .
  5. L'Illuminato
     
    .

    User deleted


    Io una volta mi sono fatto fare un tit-job con una al primo appuntamento.. 7 minuti e poi eiaculazione; qual'è il problema?
    Da giovani mica devi star lì a seguire chissà quali step per relazioni eterne, ahahahah c'è ancora chi ci crede?
    Le donne, le devi maltrattare, perchè loro non cercano più il principe azzurro, ahahaha ma quale principe azzurro? sanno che non esiste, hanno solo voglia di farsi passare, e da tanti.
    Fanno più schifo degli uomini stessi ormai

    Solo vorrei tornare ai miei 15 anni a volte, a quell'età era più facile conoscere ragazze e farsele subito, ora c'è troppa "burocrazia" prima di completare l'opera... ma in ogni caso, non ho voglia di mettermi a caccia di emarginate sociali, meglio ridurre le occasioni e, al limite, completare il tutto con qualche zoccola
     
    Top
    .
  6. In the cold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Illuminato @ 8/4/2016, 21:31) 
    Io una volta mi sono fatto fare un tit-job con una al primo appuntamento.. 7 minuti e poi eiaculazione; qual'è il problema?
    Da giovani mica devi star lì a seguire chissà quali step per relazioni eterne, ahahahah c'è ancora chi ci crede?
    Le donne, le devi maltrattare, perchè loro non cercano più il principe azzurro, ahahaha ma quale principe azzurro? sanno che non esiste, hanno solo voglia di farsi passare, e da tanti.
    Fanno più schifo degli uomini stessi ormai

    non diciamo eresie per favore, nessuno dovrebbe maltrattare nessuno
     
    Top
    .
  7. L'Illuminato
     
    .

    User deleted


    Perchè, secondo te loro non lo fanno con i ragazzi? tra corna, flirt, cazzate varie, ahahah, tranquilla....
     
    Top
    .
  8. In the cold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Illuminato @ 8/4/2016, 21:45) 
    Perchè, secondo te loro non lo fanno con i ragazzi? tra corna, flirt, cazzate varie, ahahah, tranquilla....

    io appunto ho scritto nessuno, ovvero comprendendo entrambi i sessi
    poi i maltrattamenti sono molti e sono vari
    e poi tanto dici di quel tuo appuntamento, tu almeno hai ricambiato? ^^
    buona serata : )
     
    Top
    .
7 replies since 28/10/2015, 11:17   79 views
  Share  
.