ForumFree Answers

Incidente del vicino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Member
    Posts
    13,515
    Location
    Italy

    Status
    Online
    Ti è mai capitato che un tuo vicino di casa avesse un incidente d'auto sotto casa sua, se si ti sei avvicinato a chiedere oppure ti sei fatto i fatti tuoi? Se non ti è mai successo come ti saresti comportato?
     
    Top
    .
  2. In the cold
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai capitato, credo che sia giusto prestare soccorso, se necessario, chiamando chi di dovere, esperti, non facendo danni se non si sa cosa fare...
    ecco qui ci sono delle indicazioni, ho prestato attenzione solo alle più importanti, alcune non le conosco, non so se siano corrette...
    Ma tu parli di un incidente sotto casa, beh dipende, bisogna accertarsi che non ci siano pericoli, chiamare il soccorso stradale se necessario, ma capirlo bene se serve, vedere se non c'è nessun altro che interviene in modo corretto
    si spera non ci siano due a litigare violentemente...che si mantengano civili gli interessati, se non è un incidente grave
    certo se dici solo di andare a curiosare, come quando si forma la calca di gente intorno all'incidente...no, in questo caso non è corretto andare (per me) ^^
     
    Top
    .
  3. MyLittleFriend
     
    .

    User deleted


    No. Il vicino non è mio amico.
     
    Top
    .
2 replies since 11/11/2015, 14:24   70 views
  Share  
.