ForumFree Answers

Videogiochi che vi hanno segnato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GrassType4ever
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di giocare a Life is Strange. Per chi non conoscesse il gioco, è un'avventura grafica sviluppata in cinque capitoli dalla Dontnod Entertainment in collaborazione con Square Enix. Credo che mi porterò quest'esperienza videoludica per tutta la vita, sono letteralmente rimasto basito.
    E voi? Ci sono giochi che vi hanno segnato o comunque lasciato riflettere?
     
    Top
    .
  2. Klevar_PL
     
    .

    User deleted


    Anni fa, Prince Of Persia : The two Thrones.. e anche il Sand Of Time.

    Li adoravo: atmosfera esotica, combattimenti, ambientazioni da mille ed una notte, una storia fuori dal tempo..
    Poi vabbè, un'altro gioco che mi fece innamorare, fu Age Of Empires II.. la longevità di quel gioco è infinita, anche se quando si comincia a vincere quasi semre in modalità estrema, ed a conoscere il comportamento di gioco.. ci si stufa..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Pokémon Cristallo probabilmente, mi piaceva moltissimo, anche se ovviamente dopo un po' viene a noia. La regione in cui è ambientato è sempre restata la mia preferita e sono abbastanza contenta di sapere che hanno fatto dei remake di Oro e Argento, anche se non mi è interessato acquistarli e non penso lo farò mai. ^^ Mi piacevano anche altri giochi vecchi di cui non ricordo i nomi... ^^" Comunque non penso esista qualche gioco che mi ha segnata, al massimo ce n'è qualcuno che vale la pena ricordare per qualche frazione di secondo perché mi piaceva ed era particolare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Tomb Raider....da piccola ci giocavo sempre **

    Mi son sempre piaciuti i giochi d'avventura, in più aggiungi che lei è 1 archeologa u.u
     
    Top
    .
  5. Neapolitan95
     
    .

    User deleted


    Di recente ho completato Megaman X (1, 2 e 3) e Castelvania (1 e 4), mentre ora sto giocando al quinto capitolo di Castelvania, Dracula X per SNES, ma giocarci sul telefono non è affatto la stessa cosa che giocarci sulla console, poiché mi è difficile poter effettuare determinati movimenti con il Virtual PAD.

    Fra i tanti giochi di cui ho un bel ricordo, ci sono Crash Bandicoot, Spyro, The Legend of Zelda, Super Mario, Jack & Dexter, Rachet & Clank ed altri ancora. ^^
     
    Top
    .
4 replies since 17/11/2015, 22:57   64 views
  Share  
.