ForumFree Answers

In questi giorni più spesso mi è tornata in mente la domanda: ma cosa è per molti la

spiritualità? cosa si intende per spiritualità? secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wanial
     
    .

    User deleted


    buona domenica e grazie
     
    Top
    .
  2. Pitbull Cattivo
     
    .

    User deleted


    Per me spiritualità è quando il cuore va a braccetto con la mia anima, quando sento in me la serenità, che ce solo quando mi accorgo di essere circondato dalla bellezza della natura, dalla meraviglia che provo di fronte alle cose semplici che mi affascinano e in quel momento penso a tante cose, non per forza materiali, mi basta uno sguardo per fìrendermi conto che nel mondo che mette così timori in questi tempi esistono persone buone, semplici, pulite dentro ed è allora che il mio animo gioisce e il mio animo si solleva dalla monotonia e bruttura che vedo :)


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. Kevlar_PL
     
    .

    User deleted


    In fondo la spiritualità non è altro che l'insieme di tutto il prodotto "non materiale" di una persona - mettiamoci pensieri, emozioni, sensazioni eccetera.. forse conviene restringere il campo, unicamente alle aspirazioni più nobili che l'animo umano può provare; si finirebbe molto nell'astratto, e sarebbe una selezioni forse un pò troppo arbitraria.

    Per il resto, le persone d'oggi sono poco spirituali in generale.
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2015, 09:13   146 views
  Share  
.