ForumFree Answers

Sentire al tatto maggiormente le ginocchia, cosa significa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In the cold
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by In the cold - 10/11/2017, 06:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Le ginocchia si sentono sempre, tutti le sentiamo ^^ Le articolazioni sono quelle che si sentono di più :)

    Mi preoccuperei se qualcuno non le sentisse O.o

    E non credo che si possa perdere qualche muscolo...almeno nel senso letterale del termine :) Se intendi dire se il muscolo non funziona più, non penso riusciresti nemmeno a muoverlo xP
     
    Top
    .
  3. -DeadInside-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come devono essere le ginocchia?

    dipende dalla tua forma fisica e da come sono fatte.... se sei magra, normale, in carne, robusta, muscolosa ecc ecc...
     
    Top
    .
  4. -DeadInside-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gentilmente se ti va allora potresti dirmi come è bene che siano le ginocchia, secondo le varie opzioni?

    l'importante è che non siano grosse e grasse.... perché se è così vuol dire che si ha troppi kg in più perciò non fa tanto bene alla salute essere troppo in sovrappeso.... il peso di troppo affatica le ginocchia e la schiena...
    poi tolto questo ad ognuno piacciono diversi tipi... dipende da te.... se non sei trascurata sotto quel punto lì penso che vadano bene qualsiasi tipo....
     
    Top
    .
  5. -DeadInside-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci sono degli esempi di ginocchia,dei tipi che mi puoi spiegare per come lo sai? Io non li avevo trovati

    muscolose e non... gli unici "esempi" ahah
     
    Top
    .
  6. -DeadInside-
     
    .

    User deleted


    ovviamente non intendo ginocchia solo come rotula ecc ecc.... ma anche le parti vicine

    gambe-senza-segreti-corsa-running-check-up-medico_1.jpg_650 intendo tipo queste
     
    Top
    .
5 replies since 5/3/2016, 14:45   62 views
  Share  
.