ForumFree Answers

Buon White Day a tutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    Un mese dopo San Valentino, e praticamente ad una settimana dalla festa delle donne, ora c è anche il White Day, come mi è stato fatto notare, quindi non si finisce mai di festeggiare qua .-. Anche se io devo capire perché dovrei regalare dei dolci alle femmine colleghe dello staff, seguendo la tradizione giapponese a detta loro, tra l altro che dovrebbero costare il triplo di quelli del 14 febbraio, quando invece a San Valentino le stesse persone non hanno rispettato il rito giapponese di regalarmi del cioccolato u.u
     
    Top
    .
  2. In the cold
     
    .

    User deleted


    Grazie, io non te lo posso portare il cioccolato, però la vorrei un giorno che sto meglio una cioccolata calda, densa perché per una volta che l' ho presa, all' estero, era latte con cioccolato.
    Allora, bel white day un cavolo comunque, mi hanno detto che sono pazza, evviva la vita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    si, in effetti di solito usano fare l acqua con la cioccolata per risparmiare, anche se poi la fanno pagare come fosse latte con la cioccolata, mentre di "latte" c'e' solo la panna montata che si puo' mettere sopra -.-
     
    Top
    .
  4. In the cold
     
    .

    User deleted


    Fosse stato così sarebbe anche stato meglio, sai quanto era grande?
    Ma sai lì dov' ero quel giorno era uno schifo all' estero, poi a me non piace la panna e poi per assaggiare ci hanno messo quelle caramelle morbide che si fanno anche sul fuoco (non so scrivere il nome) e comunque non era buona e non era una cioccolata
    Così un giorno vorrei una cioccolata vera
    Tu però non hai detto se ti piace il cioccolato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Io aspetto ancora i dolci. u.ù Pure quelli per le altre feste... .-. E si, confermo che dovresti regalare del cioccolato. u.ù

    CITAZIONE (In the cold @ 15/3/2016, 06:45) 
    Fosse stato così sarebbe anche stato meglio, sai quanto era grande?
    Ma sai lì dov' ero quel giorno era uno schifo all' estero, poi a me non piace la panna e poi per assaggiare ci hanno messo quelle caramelle morbide che si fanno anche sul fuoco (non so scrivere il nome) e comunque non era buona e non era una cioccolata
    Così un giorno vorrei una cioccolata vera
    Tu però non hai detto se ti piace il cioccolato

    Intendi i marshmallow o come si scrive? Non me ne vengono in mente altri... Figurati che fanno schifo persino ai piccioni quelle caramelle, gli ho dato il formaggio e se lo sono mangiato tutto, poi ho provato con quelle caramelle e hanno provato a beccarle per poi abbandonarle... Se non le mangiano nemmeno i topi volanti, vuol dire che non sono commestibili. u.ù
     
    Top
    .
  6. In the cold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiHachi @ 15/3/2016, 10:54) 
    CITAZIONE (In the cold @ 15/3/2016, 06:45) 
    Fosse stato così sarebbe anche stato meglio, sai quanto era grande?
    Ma sai lì dov' ero quel giorno era uno schifo all' estero, poi a me non piace la panna e poi per assaggiare ci hanno messo quelle caramelle morbide che si fanno anche sul fuoco (non so scrivere il nome) e comunque non era buona e non era una cioccolata
    Così un giorno vorrei una cioccolata vera
    Tu però non hai detto se ti piace il cioccolato

    Intendi i marshmallow o come si scrive? Non me ne vengono in mente altri... Figurati che fanno schifo persino ai piccioni quelle caramelle, gli ho dato il formaggio e se lo sono mangiato tutto, poi ho provato con quelle caramelle e hanno provato a beccarle per poi abbandonarle... Se non le mangiano nemmeno i topi volanti, vuol dire che non sono commestibili. u.ù

    Sì intendo quelle, grazie
    o.O eh sì, ma sai ho visto per caso delle immagini, non avrei voluto vedere quelle, ad esempio di una specie di gabbiano morto, con dentro allo stomaco tantissima plastica, quindi...
    Dai da mangiare ai piccioni HachiHachi? ^-^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    In passato ho dato da mangiare ai piccioni, ma solo per vedere se si mangiavano davvero di tutto e se si strozzavano dandogli patatine o caramelle intere. u.ù E si, sono così intelligenti da cercare di ingoiare il cibo intero, anziché beccarlo per romperlo. XD Non escludo che si mangino pure la plastica... XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Grazie :P

    I dolci li aspetto anche io u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Chissà se ci darà i dolci... .-.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HachiHachi @ 15/3/2016, 21:22) 
    Chissà se ci darà i dolci... .-.

    Già.... .-.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragongirl @ 15/3/2016, 21:37) 
    CITAZIONE (HachiHachi @ 15/3/2016, 21:22) 
    Chissà se ci darà i dolci... .-.

    Già.... .-.

    u.ù Dovrebbe darceli, lo prevede la festa... u.ù
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    il 14 e' passato :P

    CITAZIONE (In the cold @ 15/3/2016, 06:45) 
    Fosse stato così sarebbe anche stato meglio, sai quanto era grande?

    no, ma lo immagino :)

    CITAZIONE
    Ma sai lì dov' ero quel giorno era uno schifo all' estero, poi a me non piace la panna e poi per assaggiare ci hanno messo quelle caramelle morbide che si fanno anche sul fuoco (non so scrivere il nome) e comunque non era buona e non era una cioccolata
    Così un giorno vorrei una cioccolata vera
    Tu però non hai detto se ti piace il cioccolato

    se e' buono, si che mi piace :P :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Space 86 @ 16/3/2016, 03:15) 
    il 14 e' passato :P

    Ma comunque sei tu che hai aperto il topic e ci hai fatto gli auguri quel giorno, senza però portarci nulla, ergo sei in debito u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragongirl @ 16/3/2016, 19:18) 
    CITAZIONE (Space 86 @ 16/3/2016, 03:15) 
    il 14 e' passato :P

    Ma comunque sei tu che hai aperto il topic e ci hai fatto gli auguri quel giorno, senza però portarci nulla, ergo sei in debito u.u

    E poi io gli avevo fatto presente che doveva regalare del cioccolato proprio il 14, in chat. u.ù In più in passato gli avevo accennato di quella festa. u.ù
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragongirl @ 16/3/2016, 19:18) 
    CITAZIONE (Space 86 @ 16/3/2016, 03:15) 
    il 14 e' passato :P

    Ma comunque sei tu che hai aperto il topic e ci hai fatto gli auguri quel giorno, senza però portarci nulla, ergo sei in debito u.u

    ho subito pressioni su questo argomento, non potevo esimermi .-.

    CITAZIONE (HachiHachi @ 16/3/2016, 21:21) 
    CITAZIONE (Dragongirl @ 16/3/2016, 19:18) 
    Ma comunque sei tu che hai aperto il topic e ci hai fatto gli auguri quel giorno, senza però portarci nulla, ergo sei in debito u.u

    E poi io gli avevo fatto presente che doveva regalare del cioccolato proprio il 14, in chat. u.ù In più in passato gli avevo accennato di quella festa. u.ù

    e io infatti ho aperto il 14 qui la pagina, ma nessuna di voi ha risposto quel giorno, e quindi ho assolto il mio dovere u.u si ecco, la parola "accennato" ci sta perfettamente. come facevo io a ricordarmene, che quella volta mi avrai fatto leggere una 50ina di domande su queste feste giapponesi -.- su 365 giorni all anno, avranno 700 feste .-.
     
    Top
    .
20 replies since 14/3/2016, 14:18   355 views
  Share  
.