ForumFree Answers

Buon White Day a tutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Space 86 @ 17/3/2016, 01:56) 
    CITAZIONE (HachiHachi @ 16/3/2016, 21:21) 
    CITAZIONE (Dragongirl @ 16/3/2016, 19:18) 
    Ma comunque sei tu che hai aperto il topic e ci hai fatto gli auguri quel giorno, senza però portarci nulla, ergo sei in debito u.u

    E poi io gli avevo fatto presente che doveva regalare del cioccolato proprio il 14, in chat. u.ù In più in passato gli avevo accennato di quella festa. u.ù

    e io infatti ho aperto il 14 qui la pagina, ma nessuna di voi ha risposto quel giorno, e quindi ho assolto il mio dovere u.u si ecco, la parola "accennato" ci sta perfettamente. come facevo io a ricordarmene, che quella volta mi avrai fatto leggere una 50ina di domande su queste feste giapponesi -.- su 365 giorni all anno, avranno 700 feste .-.

    Ecco, quindi festeggiamo pure oggi. u.ù

    CITAZIONE (Space 86 @ 17/3/2016, 01:56) 
    CITAZIONE (Dragongirl @ 16/3/2016, 19:18) 
    CITAZIONE (Space 86 @ 16/3/2016, 03:15) 
    il 14 e' passato :P

    Ma comunque sei tu che hai aperto il topic e ci hai fatto gli auguri quel giorno, senza però portarci nulla, ergo sei in debito u.u

    ho subito pressioni su questo argomento, non potevo esimermi .-.

    Io ti ho solo detto in chat di darmi i dolci e che eri obbligato a darli almeno a tutte le femmine dello staff, in quanto tue colleghe, in più come hai potuto leggere la festa prevede che tu dia doni sia ai colleghi, sia alle altre persone che conosci o per cui provi sentimenti di amicizia o amore. u.ù Ti ricordo che essendo tu mio collega, come ti ho già detto, anche se tu mi odiassi, saresti tenuto a darmi come regalo dei dolci come minimo. u.ù In più, il fatto di non aver risposto non cambia il tuo obbligo, men che meno nei miei confronti poiché io ero presente e sai anche perché non ho messo piede nel forum quel giorno. .-.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    festeggiare senza un motivo e' un po' inquietante xD

    ehm ovvio che ho scritto qui proprio perche' sapevo che non saresti entrata :P se no quanti dolci mi avresti chiesto e io senza potermi ribellare .-. pero' ancora non mi hai risposto sul perche' io dovrei darti dei dolci, quando le regole della festa dicono che bisogna dare regali di valore triplo rispetto al 14 febbraio, ma il triplo di zero e' sempre zero u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Perché la festa prevede pure di regalare un minimo di dolci anche ai colleghi, cosa che invece la festa di San Valentino non prevede, poiché a differenza del White Day si basa sul concetto che se ricevi dei dolci da qualcuno è perché piaci a quella persona, in più in genere sono le donne a ricevere regali a San Valentino e non gli uomini. u.ù
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    u.ù
     
    Top
    .
  6. MyLittleFriend
     
    .

    User deleted


    Auguri.
     
    Top
    .
20 replies since 14/3/2016, 14:18   355 views
  Share  
.