ForumFree Answers

Mi hanno dato della pazza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In the cold
     
    .

    User deleted


    ....

    Edited by In the cold - 10/11/2017, 06:26
     
    Top
    .
  2. Kevlar_PL
     
    .

    User deleted


    Se riesci, cerca di essere felice lo stesso, almeno non avrai preoccupazioni dall'esterno, in linea di massima..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    ciao. se lo fossi veramente, i dottori non te lo direbbero, perche' non saresti considerata in grado di intendere e di volere

    certo, in questi giorni sei particolarmente instabile, ma questo non vuol dire che sia questa la tua condizione fissa, ma bensi qualcosa di piu' provvisorio. e come piu' volte ho avuto modo di dirti, gli stati depressivi, in qualsiasi forma, sono sottoposti proprio in questo periodo, quello del passaggio dall inverno alla primavera, al piu' forte contraccolpo. cambi di luce piu' intensa, aumento delle ore di sole, e intensita' del calore, aumentano il senso di violenza esterna sul proprio volere le cose piu' piatte. oltretutto se a questo associ anche un nuovo regime terapeutico farmacologico a cui sei sottoposta, puoi ben capire che tutti i tuoi bioritmi gia' che poggiavano su equilibri parecchio fragili, ora in particolare sono sottoposti ad uno sballottamento che rende difficile ritrovare in tempi brevi una nuova base fissa di appoggio

    devi essere piu' calma, e fare in modo di ritrovare via via sempre piu' quel punto d equilibrio maggiore, e farti scivolare questa frenesia delle persone che ti circondano e che hanno un ansia spasmodica nei loro atteggiamenti, che bene non ti fanno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Ciao :)

    Secondo me dovresti provare a non prendere troppo le cose in questa maniera, e provare ad affrontarle diversamente:)
    Come dice Space, a non badare troppo a quello che ti dicono gli altri ^^

    CITAZIONE
    E se per ritrovare quella punta di equilibrio vuol dire agonizzante ogni secondo nella disperazione, nell' ossessione

    Sembra un paradosso, ma a volte per stare bene bisogna passare per la sofferenza...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (In the cold @ 15/3/2016, 03:30) 
    Allora Space tu non sai come sono di solito, e ti assicuro che meglio non ero

    No quelle medicine del cavolo non le ho ancora prese, e mi dice che è psicotico,per la mia psicosi, se non credo a ciò che ho letto sul bugirdino, e che invece è così
    Schizofrenia
    Da anni
    Da bambina ero non so neanche definirmi, se tu mi volessi sentire ti avrei spiegato

    E se per ritrovare quella punta di equilibrio vuol dire agonizzante ogni secondo nella disperazione, nell' ossessione, e nelle immagini di un abbraccio preferisco non prenderle e riposare, che sono stanca

    certe medicine ti aiutano a stare piu' tranquilla, quindi a riposarti e rilassarti. e di certo ti stanchi molto di piu' ad avere una forte instabilita', piuttosto che mantenendo un maggiore equilibrio in te stessa. ti ricordo che se uno prende alla lettera i fogli illustrativi delle medicine, neanche un aspirina la si potrebbe assumere senza crearsi mille paure eccessive :)

    CITAZIONE (Dragongirl @ 15/3/2016, 21:27) 
    Ciao :)

    Secondo me dovresti provare a non prendere troppo le cose in questa maniera, e provare ad affrontarle diversamente:)
    Come dice Space, a non badare troppo a quello che ti dicono gli altri ^^

    CITAZIONE
    Sembra un paradosso, ma a volte per stare bene bisogna passare per la sofferenza...

    infatti. ci vuole tanta pazienza, e cercare di renderla qualcosa di utile per la propria crescita e maturazione, che non smette mai di avvenire, e ancora di piu' nella fase adolescenziale dove si e' ancora poco autonomi, e ci si deve divincolare come si puo'
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    CITAZIONE (In the cold @ 15/3/2016, 22:06) 
    tu hai ragione ma non mi riesce affatto

    Provaci ^^

    Come dice Space, purtroppo le cose non cambiano da un giorno all'altro, ma ci vuole pazienza e perseveranza....e lottare, continuare sempre a lottare per uscire dai periodi bui, e vedrai che pian piano le cose, una alla volta, si metteranno al loro posto :)

    CITAZIONE
    L' ultima cosa era un po' diversa, che quel punto di equilibri era semplicemente tremendo, peggio di questo, fatto di disperazione, ossessione e abbandoni come ora, tu forse dici una cosa ancora oltre, ovvero oltre tutto, e sì io non posso volare, non sono un uccellino o andare nella luce

    Non puoi volare, ma puoi camminare ^^ è un mezzo più lento e ci metterai di più, ma anche quello può portarti a sistemare le cose ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    CITAZIONE (In the cold @ 17/3/2016, 22:26) 
    ok, ma io basta, mi sono stufata mille volte, ho già sofferto ogni giorno della mia vita, può bastare direi, non devo soffrire più per stare meglio, non è così
    solo calci in faccia si ricevono

    Ma allora continuerai a soffrire :( se non lotti per stare meglio ed essere felice, continuerai a stare in questo limbo ogni giorno :(
     
    Top
    .
6 replies since 14/3/2016, 21:25   90 views
  Share  
.