ForumFree Answers

Come dire ad una ragazza che non ci si sente pronti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fellatio
     
    .

    User deleted


    Okay, amo poco scrivere tanto.. preferisco rispondere di volta in volta ai vostri interventi.
    Sto conoscendo una ragazza carina e siamo ad un passo dall'innamorarci.. io però ho sviluppato una forma di inettitudine per la vita di coppia. Voglio stare da solo.... come posso comunicarle il mio pensiero, senza fare la figura dell'idiota?

    Davvero, non sono minimamente interessato al fidanzamento.. ho sbagliato io in principio a tenere aperta la porta, forse per la verità cercavo solo una "conferma"..
     
    Top
    .
  2. -DeadInside-
     
    .

    User deleted


    se non sei interessato al fidanzamento.... tasta il terreno e vedi se lei è interessata.... non è detto che le vada giù la relazione aperta... ricordatelo!o "buttati" su una che ci starebbe...
    di sicuro non puoi dire una cosa simile a una che è cotta marcia di te... a parte la figura sapendolo/intuendolo la faresti star male.... penso che è meglio prevenire che "curare" :P
     
    Top
    .
  3. fellatio
     
    .

    User deleted


    Per la verità, vorrei davvero "rompere" il legame... tra i due, quello "problematico" sono io.. si vedrà..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    Ciao :) ma la tua forma di repulsione verso il concetto di coppia da cosa nasce? più da delusioni, oppure dall'aver anche sentito e visto delle relazioni che sono state portate avanti in un modo che ti ha fatto passare la voglia di fare quel percorso?

    Io sento nelle tue parole soprattutto la paura di provare con lei. Lo si vede tanto anche da come ti colpevolizzi e ti prendi tutte le responsabilità. Hai paura per caso di innamorarti, e che l'amore rende fragili?

    Te non hai sbagliato nulla, stavi agendo spensierato e per come volevi te veramente, il freno adesso è derivante dal rifletterci, e dal sottostimarti, infatti ne parli al presente quando pensi a lei carina e che vi stavate innamorando, mentre poi passi a parlarne al passato quando devi importi di ritenerlo un errore, forse perché credi e hai paura di esserti illuso, e il tuo orgoglio però a quel punto anziche fartelo dire ed esprimere così, lo rigiri in un tuo bisogno di conferme su te stesso, mentre proprio agendo così non le stai trovando

    Pensaci bene se è davvero questo quello che veramente vuoi, e questo lo devi dire te a te stesso :)
     
    Top
    .
  5. Ragazzina Wolva
     
    .

    User deleted


    Vuoi sesso? Stai zitto. Vuoi un legame sincero? Spiega la situazione.
     
    Top
    .
4 replies since 21/3/2016, 19:41   56 views
  Share  
.