ForumFree Answers

Aiuto? :'(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In the cold
     
    .

    User deleted


    Aiuto? :'(

    Edited by In the cold - 10/11/2017, 06:15
     
    Top
    .
  2. ¤ Atmos ¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In the cold @ 31/3/2016, 17:40) 
    Aiuto? :'(

    Ho visto che ho tante bollicine dietro il labbro e sotto dietro, tantissime e poi mi si seccano sempre le labbra, tagliano, mi è venuta una cosa che non sembra un taglio : (
    Tutte quelle bolle, ho avuto paura fossero degli insetti schifosi, degli animaletti schifosi, aiuto: (
    Dei parassiti, poi a me non piacciono proprio i vermi, non mi piacciono:'(
    E un po' di tempo fa, quella cosa al tendine avevo avuto paura fosse un verme, lo sembra nella realtà: (
    E poi sono andata dall' estetista, una cosa privata non mi piace dirlo, forse lo cancellerò, e mi ha chiesto le solite cose e io ho detto delle bolle, mi ha chiesto se avessi mangiato tanto cioccolato a Pasqua e che poteva essere quello, meno male ho detto io: (
    Ma poi verso la fine mi è sembrata diventasse più violenta anche nei modi, e che si fosse arrabbiata: (
    È mai possibile? Perché faccio arrabbiare persone,è colpa mia?
    La mia pelle è poi diventata più sensibile da tempo al dolore

    Non ti preoccupare per quello che ti può sembrare...molto spesso ciò che appare ai nostri occhi è solo frutto della nostra mente ;)
    Hai provato ad andare da un medico di famiglia? Comunque il taglio potrebbe essere dovuto al fatto che le labbra essendo screpolate aprono delle fessure...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    L'afta si presenta in maniera simile alle bolle, va da un medico competente o da un semplice dentista per sapere se hai quella o se si tratta di un altro problema legato ad un'allergia, ad un parassita o ad altro ancora. Le labbra secche potrebbero essere o non essere legate al problema delle bolle, potresti iniziare a provare ad alleviare il problema bevendo di più e usando un semplice burrocacao.
     
    Top
    .
2 replies since 31/3/2016, 16:40   40 views
  Share  
.