ForumFree Answers

Dove si possono acquistare le barrette Kit Kat bianche con i fiori di ciliegio sulla confezione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Dove potrei acquistare delle barrette Kit Kat bianche con i fiori di ciliegio sulla confezione, come le seguenti barrette, le quali sono probabilmente al cioccolato bianco?

    IYrwTlY




    Insomma, dove si possono acquistare le barrette Kit Kat bianche con i fiori di ciliegio sulla confezione, come queste?


    Ci tengo a precisare di non conoscere quale sia il reale colore della confezione, pertanto non so dire quale delle immagini postate vi si avvicini di più, non so se siano più sul biano-rosa o sul rosso-giallo. Sotto spoiler ho messo quelle che dovrebbero essere tutte foto dello stesso tipo di barretta, inoltre una di esse è uguale alla prima foto postata, ma i colori sono differenti e essendoci tante foto identiche e altrettante con lievi varianti nel colore, non so determinare quale sia l'originale, se l'originale o le altre siano state ritoccate per dare colori più vividi o più eterei alle barrette... Insomma, non so esattamente quali sono i colori dell'incarto e delle barrette, però suppongo siano al cioccolato bianco, so per certo che sono della Kit Kat, ma non ho idea di dove acquistarle, pertanto potreste provare a trovarmi dei luoghi fisici o virtuali dove vengono vendute queste barrette? O.o

    Purtroppo non posso arrangiarmi neanche guardando le date, per quanto riguarda le immagini delle barrette, perché ce ne sono in varie versioni sia di vecchie che di più recenti e per lo più si trova giusto la prima foto che ho postato, talvolta più scura, altre più chiara, in più essendoci foto come quella e come le altre postate vecchie anche di anni è difficile determinare se l'originale sia ancora online e poi... Non so se l'originale fosse stato ritoccato in qualche modo o meno. Qualcuno riesce lo stesso a dirmi dove si acquistano? Potete risalire a qualche sito che le vende o trovarmi un negozio che le importa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Ciao! Ho trovato qualcosina u.u innanzitutto sono dei kit kat speciali al gusto di thè verde che vengono rilasciati solo durante l'hanami festival (letteralmente "osservazione floreale"), ovvero la festa che in Giappone celebra l'inizio della primavera: è tradizione fare pic nic sotto un albero di ciliegio **

    Sul sito ufficiale ci sono questi, che sono leggermente diversi da quelli che hai trovato: http://nestle.jp/brand/kit/inbound/en/limited/06.html

    Qui in italia non li puoi trovare, ma si possono acquistare su amazon o ebay ^^

    Comunque, qui c'è 1 articolo che dice dove è possibile acquistare i vari e particolari kit kat giapponesi (in Giappone però xD): https://tokyocheapo.com/food-and-drink/whe...it-kat-flavors/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Grazie mille, ma non sono quelli! ^^ Li avevo già visti e quelli sono verdi e ad un gusto differente, ce n'è anche un altro tipo simile al sake e sempre con i fiori sulla confezione, ma l'incarto dei pacchetti è diverso e sopra c'è l'immagine del bicchiere, se non erro... Non so se quelli che cerco io facciano parte di qualche edizione limitata, dato che ho letto che alcuni di questi dolci particolari ne fanno parte... Tra cui alcuni con i fiori di ciliegio (poi può essere che non sia vero).

    Sono questi quelli al sake:

    Dubito siano tutti la stessa cosa al gusto di the verde... Tutti e tre hanno i fiori di ciliegio sulla confezione, ma come vedi l'incarto è diverso e anche i colori delle barrette non sono sempre uguali e nel caso delle barrette al the verde e di quelle che cerco io i colori non coincidono (certo, potrebbero averle colorate diversamente per qualche strana ragione in seguito o in precedenza, ma è poco probabile come ipotesi).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Forse quelli che cerchi sono fuori produzione, oppure erano in edizione limitata, perchè non li trovo da nessuna parte, e nemmeno nel sito ufficiale della kit kat o su altri siti online :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Temo sia possibile, purtroppo... Ci sono tantissimi tipi di barrette che non ho visto nel sito della Kit Kat, nemmeno nella versione giapponese, anche se può essere che qualche prodotto mi sia sfuggito, inoltre magari alcuni di quei dolci li producono solo in certi periodi, come fanno la Perugina e la Lindt con certi prodotti. Devo dire però che c'erano anche immagini di barrette senza l'incarto, e alcune di esse erano del colore delle barrette che cerco io, ma come colore è abbastanza comune, infatti, come si può notare dalle immagini postate, le barrette che cerco e quelle al sake hanno il rivestimento del wafer praticamente dello stesso colore, anche se l'incarto è diverso e probabilmente anche il sapore è differente.

    In ogni caso può essere che esista qualche altro sito della Kit Kat o più in generale della Nestlé che non ho ancora visitato, ma dove le barrette sono presenti... Certo che però ne esistono tantissimi tipi, alcuni davvero strani! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    Vero, non pensavo ce ne fossero così tanti e così particolari! :P

    A proposito, sono riuscita a trovare una pagina dove dicono che erano dei kit kat al gusto caffè latte in edizione limitata, probabilmente sempre per l'hanami festival, in questo caso del 2010: http://zomgcandy.com/2010/10/04/kit-kat-milk-coffee/

    Qua invece dicono che sono al gusto di fragola e cioccolato bianco O.o risale però al 2012: www.sweetgeek.com.br/os-curiosos-sabores-de-kit-kat/ ...ma non so se fidarmi di questo articolo xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragongirl @ 17/5/2016, 11:37) 
    Vero, non pensavo ce ne fossero così tanti e così particolari! :P

    A proposito, sono riuscita a trovare una pagina dove dicono che erano dei kit kat al gusto caffè latte in edizione limitata, probabilmente sempre per l'hanami festival, in questo caso del 2010: http://zomgcandy.com/2010/10/04/kit-kat-milk-coffee/

    Qua invece dicono che sono al gusto di fragola e cioccolato bianco O.o risale però al 2012: www.sweetgeek.com.br/os-curiosos-sabores-de-kit-kat/ ...ma non so se fidarmi di questo articolo xD

    Grazie mille! <3 In effetti resta un mistero a cosa siano... XD La prima immagine della confezione di cartoncino l'avevo già vista in Google Immagini, ma non avendo trovato immagini dei pacchetti all'interno non sapevo se quello fosse l'incarto dei Kit Kat che cercavo, oppure se fosse solo l'ennesima confezione simile. XD Per quanto riguarda il gusto, propendo per l'ipotesi del primo sito, perché so che esistono altre barrette della Kit Kat alla fragola e variegate al cioccolato bianco molto simili a quelle che cerco per quanto riguarda l'incarto, ma totalmente diverse dentro (sono di un color rosa quasi fucsia con delle strisce bianche). Può darsi che chi ha scritto l'articolo nel secondo sito si sia confuso, oppure ha ragione, chissà... Resta il mistero sul gusto delle barrette che cerco, purtroppo. Qualcuno nel frattempo è riuscito a trovarle e ad assaggiarle? E dove si comprano?

    In ogni caso, sono tutte molto invitanti le immagini dei vari tipi di Kit Kat. u.ù
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dragon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,980

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HachiHachi @ 17/5/2016, 11:50) 
    In ogni caso, sono tutte molto invitanti le immagini dei vari tipi di Kit Kat. u.ù

    Quoto u.u è un vero peccato che qui in Italia non ci sia questa gran varietà... :/

    Io purtroppo non le ho mai assaggiate, e non penso che, ormai, si possano acquistare ancora.... :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    38,115
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Nuoooo voglio il kit kat al matcha!!!!! :Q_______
    Non ti posso aiutare se non unendomi a questo delirio e rimanere in attesa di sviluppi *.*
     
    Top
    .
  10. Melissa Lapella
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato quella confezione su ebay, ma puoi controllare le offerte e vedere se la mettono in vendita in futuro. Ti lascio il collegamento della mia ricerca: http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_t...+japan&_sacat=0

    Ho trovato altri tipi di barrette vendute da persone o aziende non della Nestlé su ebay. In vendita c'è il Tè Verde Matcha, il Chocolate kit kat Sweet Potato, il KITKAT pancake flavor Easter, il Chocolate Hokkaido Melon, il KitKat SPECIALE RARO WA Ichigo e ci sono altre barrette dai nomi strani e non so se sono tradotti giusti.

    Desidero anche io provare le barrette giapponesi.

    Navigando ho trovato un elenco dei Kit Kat dai gusti più originali:
    Kit Kat al gusto di patate Jagaimo di Hokkaido
    Kit Kat al gusto di mais
    Kit Kat al gusto di caffè
    Kit Kat al gusto jasmin e aceto di mele
    Kit Kat al gusto di kinako
    Kit kat al miso – si può trovare a Nagoya
    Kit Kat al gusto Yuzu Kosho in edizione limitata per la regione del Kyushu
    Kit kat al gusto Wasabi – si trova a Shizuoka
    Kit Kat al gusto di biscotti
    Altro Kit Kat al gusto di biscotti ai cereali
    Kit kat al gusto Ginger Ale
    Kit Kat al gusto verdure
    Kit Kat al gusto Bitter Almond
    Kit Kat al gusto di Mais di Hokkaido
    Kit Kat al gusto di melone
    Kit Kat al gusto di caffèlatte
    Kit Kat al gusto Royal Milk Tea
    Kit Kat al gusto sparling strawberry
    Kit Kat al gusto di the verde
    Kit Kat al gusto di the
    Kit Kat al gusto di torta al lampone
    Kit Kat al gusto di albicocca
    Kit Kat al gusto semi-dolce

    Non so se ho messo bene lo spoiler, mi sembra di si.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    38,115
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    uh mamma al melone!!!! e alla fragola!!!! al lampone!!!! :Q______ ok stop XD
     
    Top
    .
  12. wanial
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non ne mangio barrette preferisco la cioccolata al pistacchio, ai mirtilli, alle mandorle ecc. ma barrette no, non mi danno gusto'
     
    Top
    .
  13. Goldeen is a Fish
     
    .

    User deleted


    Ciao e buonasera. Non trovo il gusto dei Kit Kat in nessun sito, ma ti lascio i link alle ricerche dei Kit Kat nei principali siti di vendita online dove mi esce del cibo tra i risultati:

    https://marimomarshmallowstore.com/search?...oduct&q=Kit+Kat
    http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_t...it+Kat&_sacat=0
    https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2/2...eywords=Kit+Kat

    I Kit Kat sembrano andare molto di moda in Giappone!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Vi ringrazio per le risposte e per l'aiuto, mentre rispondevate ho continuato a cercare ed effettivamente ho trovato un altro sito dove è presente la confezione trovata da Dragongirl e dove viene sempre indicata come gusto "caffè-latte" e dove però non ci sono immagini del contenuto della confezione: http://www.jappone.com/blog/2009/06/10/qua...ti-te-li-gusti/

    Purtroppo sembra che queste barrette non siano in vendita da nessuna parte o perlomeno io non le ho viste. :/

    Nel frattempo ho anche ricevuto risposta via mail dalla Nestlé:

    CITAZIONE
    Dear Consumer,

    first of all thank you for contacting us.

    We inform you that this kind of KitKat isn't available in Italy.

    Best regards,


    Nestlè Costumer Service

    --------------------------------------------------------------------------

    La informiamo che eventuali risposte a questo indirizzo email non verranno gestite.

    Inoltre mostrando i dettagli della stessa mail esce quanto segue:
    CITAZIONE
    Gentile Consumatore,

    grazie per averci contattato.

    Per approfondire la segnalazione la invitiamo a chiamarci al Numero Verde 800 434 434, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00, oppure di rispondere a questa email, senza modificare l'oggetto, indicandoci il suo recapito telefonico.

    Il nostro team avrà cura di ricontattarla al più presto.
    Contando sulla sua fiducia, salutiamo cordialmente.

    Team Servizio Consumatori Nestlé

    Rispondendo a questa email acconsento al trattamento dei miei dati con le modalità e per le finalità indicate nella informativa presente al seguente link: www.buonalavita.it/note-legali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.

    -------------------------------------------------------------------------------

    Ovviamente, se non le distribuiscono in Italia non c'è niente da approfondire, è già tutto chiaro, però sarebbe bello convincerli a venderle anche qui. u.ù Comunque vada a finire nel frattempo ho trovato degli shop online di dolci giapponesi che però sembrano non avere quel tipo di Kit Kat o sono sempre io che non lo vedo perché sarò cieca, non lo so. -.- Sono persino stata su un sito della Kit Kat con una specie di negozio online e comunque non li ho trovati e dopo ho trovato un altro sito simile e pure lì non li ho visti. :/

    Per favore, ditemi se voi li vedete:

    www.japancentre.com/en/categories/1709-kitkat
    https://chocolatory.nestle.jp/
    www.kitkat.com/

    Altrove mi hanno consigliato di provare in qualche fiera e simili... Un po' cercando e un po' su consiglio di altri ho raccattato alcuni contatti e ho anche ricevuto la risposta di cui sopra riguardo alla presenza o meno di quei Kit Kat in Italia:

    www.kitkat.com/contact/
    www.buonalavita.it/contatti/scrivici
    www.twitter.com/kitkat
    www.nestle.co.za/info/contact_info
    https://plus.google.com/+kitkat
    www.youtube.com/c/kitkat
    www.nestle.com/info/contactus/contactus

    Appurato che probabilmente non troverò a breve quelle barrette tramite vie "ufficiali", in considerazione del fatto che la Nestlé non le distribuisce in Italia, come e dove potrei procurarmele? Al momento nemmeno io le vedo su Amazon, Ebay e simili. Esiste un modo per convincere la Nestlé ad importare i Kit Kat asiatici ed in particolare quelle barrette che dovrebbero essere giapponesi? O.o
     
    Top
    .
13 replies since 14/5/2016, 10:35   277947 views
  Share  
.