ForumFree Answers

Essere o esistere? differenze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wanial
     
    .

    User deleted


    buona giornata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Forse si può esistere senza essere, ma non essere senza esistere, perlomeno non si può essere senza esistere in una qualche dimensione o realtà, però si potrebbe sostenere di poter essere senza esistere per altri. Chissà. Forse ho solo bisogno di finire la colazione che ho mollato a metà... :/ Può andare bene la risposta messa sopra? Dovrei rifletterci quando ho tempo sulla domanda.
     
    Top
    .
  3. wanial
     
    .

    User deleted


    ahah se ci pensi un po' qualcosa ne esce sono millenni che ne discutono, essere è una cosa, esistere altra
     
    Top
    .
  4. Krug Gensnova
     
    .

    User deleted


    Ha ragione la china girl

    Essere è condizione propria dell´esistere.

    Il famoso essere o non essere è per l´appunto un ragionamento su condizioni che non si presentano insieme.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    esistere esistiamo per scelte non dipendenti dalla nostra di volontà. a volte neanche per quella dei nostri genitori, quindi figuriamoci quanto può essere ampio questo discorso. essere invece è il modo per vivere, e per non solo esistere. per essere bisogna ragionare con la propria testa, carattere e personalità. è più impegnativo vivere senza essere uno della massa, però é anche l unico modo per essere e non solo per esistere

    CITAZIONE (HachiHachi @ 25/1/2017, 10:12) 
    Forse ho solo bisogno di finire la colazione che ho mollato a metà... :/

    ecco brava, ottima idea xD

    CITAZIONE (Krug Gensnova @ 30/1/2017, 18:40) 
    Ha ragione la china girl

    forse più japan.-.

    :P
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2017, 09:48   328 views
  Share  
.