ForumFree Answers

A quale cane assomigli? - Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    A quale cane assomigli? Chi vorrebbe sapere a quale razza canina somiglia? Vi siete mai chiesti quale tipo di cane sareste, se foste nati cani? Se siete curiosi di trovare una risposta a questo quesito, potreste fare il seguente test:

    www.paginainizio.com/test/test.php?id=sefossicane

    Cito dal sito:
    CITAZIONE
    I cani sono da sempre i migliori amici dell'uomo ed anche gli animali da compagnia preferiti, tanto che nella loro evoluzione hanno assunto caratteristiche e comportamenti assimilabili ai nostri.
    Ti sei mai chiesto quale tipo di cane saresti se fossi nato nel regno canino? Oppure quale cane da compagnia potrebbe esserti maggiormente affine come carattere? Questo test proverà ad identificare i tratti salienti della tua Personalità, indicandoti a quale tipo o razza canina potrebbe essere paragonata. Il test è composto da 11 domande.

    Vi va di postare qui il vostro risultato del test?

    Personalmente non mi ritrovo in molte risposte da me scelte, per il semplice motivo che non esisteva l'opzione che volevo, più opzioni concordavano solo in parte con la mia possibile risposta oppure ve ne erano due o più ugualmente concordi con mie scelte o caratteristiche.

    Ecco il mio risultato del test:

    Test: A QUALE CANE ASSOMIGLI ?
    Esito: CANE TIPO PASTORE



    CANE TIPO PASTORE
    Razze di cani a cui assomigli: Pastore tedesco, belga, briard, tutti i tipi di collie etc..

    Questi cani sono noti per il loro impegno e la loro docilità, si tratta di cani estremamente duttili che hanno trovato utilizzo in svariati ambiti: sia nell'ambito sociale (cani guida per ciechi, cani poliziotto) che sportivo. Sono cani anche socievoli ed intelligenti ma possono dimostrare qualche inclinazione al nervosismo, per rasserenarsi debbono sfogare la loro esuberanza con passeggiate nel verde e momenti di gioco.

    Si abbinano bene a persone equilibrate in grado di alternare al meglio i momenti di svago a quelli di riposo.


    canetipopastore_20

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Niaooooooo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HachiHachi @ 2/5/2017, 19:40) 
    Vi va di postare qui il vostro risultato del test?

    Personalmente non mi ritrovo in molte risposte da me scelte, per il semplice motivo che non esisteva l'opzione che volevo, più opzioni concordavano solo in parte con la mia possibile risposta oppure ve ne erano due o più ugualmente concordi con mie scelte o caratteristiche.

    Ecco il mio risultato del test:

    Test: A QUALE CANE ASSOMIGLI ?
    Esito: CANE TIPO PASTORE



    (IMG:www.paginainizio.com/test/sefossicane/canedapastore.jpg)CANE TIPO PASTORE
    Razze di cani a cui assomigli: Pastore tedesco, belga, briard, tutti i tipi di collie etc..

    Questi cani sono noti per il loro impegno e la loro docilità, si tratta di cani estremamente duttili che hanno trovato utilizzo in svariati ambiti: sia nell'ambito sociale (cani guida per ciechi, cani poliziotto) che sportivo. Sono cani anche socievoli ed intelligenti ma possono dimostrare qualche inclinazione al nervosismo, per rasserenarsi debbono sfogare la loro esuberanza con passeggiate nel verde e momenti di gioco.

    Si abbinano bene a persone equilibrate in grado di alternare al meglio i momenti di svago a quelli di riposo.


    (IMG:www.paginainizio.com/test/imgtest/canetipopastore_20.jpg)


    Stesso tuo risultato. Condivido che a risposta libera avrei dato altri tipi di risposte rispetto a quelle tra cui scegliere. Oltretutto mi sembrano domande che messe così indirizzano troppo i risultati, ed è un peccato perché l idea del test è di quelle che incuriosisce chi adora i cani
     
    Top
    .
  4. Fulvio Ferraro
     
    .

    User deleted


    io sono asdolutamente un felino.
    Non posso gate test fuorvianti il cui risultato sia per forza un canide.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supporta l'originale™, non la schifezza di DragonBall Super

    Group
    Member
    Posts
    82
    Location
    Dalla lettura di un romanzo a piacere (dalla biblio)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CANE TIPO PASTORE
    Razze di cani a cui assomigli: Pastore tedesco, belga, briard, tutti i tipi di collie etc..
    Questi cani sono noti per il loro impegno e la loro docilità, si tratta di cani estremamente duttili che hanno trovato utilizzo in svariati ambiti: sia nell'ambito sociale (cani guida per ciechi, cani poliziotto) che sportivo. Sono cani anche socievoli ed intelligenti ma possono dimostrare qualche inclinazione al nervosismo, per rasserenarsi debbono sfogare la loro esuberanza con passeggiate nel verde e momenti di gioco.
    Si abbinano bene a persone equilibrate in grado di alternare al meglio i momenti di svago a quelli di riposo.
     
    Top
    .
4 replies since 2/5/2017, 18:40   64 views
  Share  
.