ForumFree Answers

Cosa spinge a scegliere l'avatar e il nick

cosa rappresenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eden 20
     
    .

    User deleted


    Cosa rappresenta il vostro avatar e nick,beh il mio il coraggio e la simpatia anche un pò la malinconia :woot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Alcune persone sono spinte dal desiderio di rappresentare chi sono, altre vogliono nasconderlo. Molti scelgono semplicemente immagini che gli piacciono. Qualche persona non ha un reale interesse nel sceglierlo e decide di non metterlo o di scegliere una o più immagini a caso... Personalmente non avevo un grande interesse nel metterne uno.
     
    Top
    .
  3. Eden 20
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiHachi @ 5/5/2017, 09:03) 
    Alcune persone sono spinte dal desiderio di rappresentare chi sono, altre vogliono nasconderlo. Molti scelgono semplicemente immagini che gli piacciono. Qualche persona non ha un reale interesse nel sceglierlo e decide di non metterlo o di scegliere una o più immagini a caso... Personalmente non avevo un grande interesse nel metterne uno.

    Beh,diciamo che nel mio caso è ambe due le cose,sia che il mio avatar rappresenta la mia persona che vuole nascondere la mia persona,un tempo mi divertivo a cambiare avatar su yahoo ma quei RITARDATI talmente hanno rotto il c**zo con gli insulti e insinuazioni noiose che ora non me ne importa più :sick: :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Miss Curiusità

    Group
    Administrator
    Posts
    7,345
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    l'avatar è nato su ya, il nick, in parte, pure...
    il mio migliore amico mi chiamava Liuna, per la chioma e il mio modo di rispondere senza mezzi termini quando m'incaspio...
    Curiusa lo aggiunsi su ya, perché gli altri utenti mi dicevano che facevo un sacco di domande e che davo risposte strane...
    l'avatar l'ho scelto durante uno scambio di battute con quello che sarebbe diventato il mio answer-marito...

    di base, a me interessava semplicemente non farmi riconoscere online...
     
    Top
    .
3 replies since 4/5/2017, 19:05   43 views
  Share  
.