ForumFree Answers

Perchè nella sezione Studi di genere non fanno altro che fare domande diffamatorie sugli utenti

Ma non hanno nulla da fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lemon Eden
     
    .

    User deleted


    Vabbè,answers ormai l'ho abbandonato però lo dico lo stesso.Su studi di genere ,a differenza delle altre sezioni le domande che fanno sono sempre diffamatorie e insultatorie citando gli utenti me compresa e insistentemente.La cosa peggiore è che gli utenti quando vedono le domande sulla persona citata ,la prendono in giro e insultano senza vergogna e addirittura un utente donna,da quello che dicono e dalle foto che ho visto risulta avere 50 anni,questa megera mi prendeva in giro dicendo queste testuali parole"così li farete venire l'ulcera a Mile... volevo dire Eden"come dire che l'account di mio cugino è inesistente e che sono io,non è giusto e poi la cosa che mi ha fatto imbestialire è un certo witget ,sbucato dal nulla, ha scritto su una domanda diffmatoria dicendo che secondo lui ero una MULTIACCOUNT,anzi ne sono convinto!ma chi lo conosce questo frustrato e poi parla lui che è il primo ad esserlo.Comunque queste persone secondo me non hanno nulla da fare e forse sono dei frustrati che se la prendono con chi non lo è,insomma quella sezione e quelle persone dovrebbero essere tutte bannate e multate.Poi per loro un utente con più account è come se fosse un serial killer o comunque ne fanno una questione di vita e di morte,mammamia.Che vergogna,cosa ne pensate,poi se quella persona avesse davvero 50 anni e deride me che ne ho 25,beh è messa veramente male perchè a parte il fatto che questa qua istigava altri utenti ad odiarmi facendomi passare per multiaccount e poi,gelosa del rapporto d'amicizia tra me e monique stava istigando pure lei a farmi odiare dicendo che ero un troll.Ma non ha nulla da fare questa?lasciamo perdere.

    Edited by Zelda ;) - 19/12/2018, 14:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Purtroppo non è vero che è una situazione limitata a Studi di genere o come minimo un tempo non lo era... Anche Religione e Spiritualità, così come Lesbiche, gay e bisessuali e transgender presentavano lo stesso tipo di problemi... In forma più blanda so di altre situazioni simili in moltissime altre sezioni, ma in genere quel tipo di problema affligge più utenti nelle sezioni dove vengono postate domande di tutti i tipi anziché solo quelle previste dall'argomento della sezione... L'errore sta probabilmente nel fatto che Yahoo! Answers non è esattamente un social network, ma viene utilizzato ormai come se lo fosse.

    Ti invito a restare calma, purtroppo non troverai qui una soluzione al problema in quanto è lo staff del sito che deve e può occuparsi del proprio sito. Io, gli altri membri dello staff e gli utenti possiamo solo indicarti delle possibili vie per dare una svolta alla situazione, ma non possiamo materialmente fermarli e nemmeno avviare procedure legali contro di loro, non avendo alcun titolo per farlo...

    Il perché di quelle azioni può risiedere in svariati motivi, tutto può essere iniziato a causa di una tua o altrui azione, affermazione, a causa di qualche utente molto annoiato e con pochi scrupoli, per invidia, per altro o per nessuna reale ragione, semplicemente sei capitata tu, come poteva capitare un'altra persona o nessuno.
     
    Top
    .
  3. Lemon Eden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiHachi @ 18/5/2017, 22:26) 
    Purtroppo non è vero che è una situazione limitata a Studi di genere o come minimo un tempo non lo era... Anche Religione e Spiritualità, così come Lesbiche, gay e bisessuali e transgender presentavano lo stesso tipo di problemi... In forma più blanda so di altre situazioni simili in moltissime altre sezioni, ma in genere quel tipo di problema affligge più utenti nelle sezioni dove vengono postate domande di tutti i tipi anziché solo quelle previste dall'argomento della sezione... L'errore sta probabilmente nel fatto che Yahoo! Answers non è esattamente un social network, ma viene utilizzato ormai come se lo fosse.

    Ti invito a restare calma, purtroppo non troverai qui una soluzione al problema in quanto è lo staff del sito che deve e può occuparsi del proprio sito. Io, gli altri membri dello staff e gli utenti possiamo solo indicarti delle possibili vie per dare una svolta alla situazione, ma non possiamo materialmente fermarli e nemmeno avviare procedure legali contro di loro, non avendo alcun titolo per farlo...

    Il perché di quelle azioni può risiedere in svariati motivi, tutto può essere iniziato a causa di una tua o altrui azione, affermazione, a causa di qualche utente molto annoiato e con pochi scrupoli, per invidia, per altro o per nessuna reale ragione, semplicemente sei capitata tu, come poteva capitare un'altra persona o nessuno.

    Invidia sicuramente ,perchè prima di questi episodi ero apprezzata da tutti,poi questo utente ,cioè quello che ha causato tutto questo.il coniglio non era simpatico a molti,poi io per errore siccome ho apprezzato un utentessa del sito per una risposta,allora ha insinuato che fosse un mio account oltre a quello che avevo creato per aiutare la mia amica.Poi sai io e il mio cuginetto giochiamo insieme con i nostri account,pure lui è iscritto su yahoo answer,lui per ingenuità ,ha postato la stessa foto di dustin hoffman modificata con tazz che avevo postato io e quel fallito ha seguito pure Milo(non perchè voleva essere un amico ,semplicemente per accusare che è un mio account) allora ha fatto una domanda in anonimato con quelle domande che noi due avevamo fatto.Non sapendo inizialmente chi aveva fatto la domanda,ho accusato un'altro utente alla quale non ci andavo per nulla d'accordo ,peròmio cugino mi ha chiamato al telefono dicendo che improvvisamente l'utente coniglio è diventato un suo follower,quando diceva chiaramente che non gli interessava.Allora ho collegato tutto e ho capito che era lui che aveva postato la domanda e da li è nato tutto...Poi incredibile che una di 50 anni mi ha bloccato senza lasciarmi spiegare per una domanda che avevo fatto ,anche se avevo sbagliato a farla ma non era riferita a lei e poi mi insulta assieme ad altri utenti.E assurdo,poi la cosa peggiore è che utenti sbucati da nulla tipo wicget dicono che sono un troll con molteplici account e addirittura insinuano che sono un uomo gay per via di una trollata che avevo fatto 5 anni fa,non hanno nulla da fare questi uovi marci.Poi quell'utente che avevo citato come se nulla fosse posta foto sue,video dove canta ,è vergognoso che questi sconosciuti parlano di me come se mi conoscessero e come se non posso avere un cugino sul sito,ma chi li conosce.Comunque l'unica cosa che sanno fare e perseguitare gli utenti e comunque secondo me uno che fa una domanda dandomi della malata e della multiaccount bloccandomi,vuol dire che è un senza palle e che quello che sta dicendo non è la verità,dice che io dovrei maturare,ahaha detto da uno bimbo di 12 anni con il corpo da 22 enne che sembra uno di 50 anni..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Purtroppo non puoi fare altro che contattare lo staff del sito, segnalarli con la funzione apposita o denunciarli...
     
    Top
    .
  5. Lemon Eden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiHachi @ 19/5/2017, 16:12) 
    Purtroppo non puoi fare altro che contattare lo staff del sito, segnalarli con la funzione apposita o denunciarli...

    Certo,denunciarli sarebbe una cosa migliore ma dopo quello che mi hai detto sulla denuncia,nella prima domanda che avevo fatto,ho paura che continui a farlo ugualmente.Comunque questo tizio,ha l'ossessione di dire che certi utenti sono multiaccount della stessa persona,addirittura ha insultato chi mi difendeva dicendo che sono malata,non mi lasciava in pace e poi pure a me diceva che ero pazza per via di quell'account che usavo per aiutare la mia amica Andrea alla quale parlava di diaco e a causa sua degli utenti in anonimato hanno detto che ero una zozza che alla quale avevo una fissa su diaco ,quando non è vero e pensa che questi utenti mi seguivano per controllare quello che facevo ,in primis quello la. Che persone viscide
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Potreste trovare una soluzione se la segnalaste in massa sia alle forze dell'ordine, facendo esposti e denunce, sia segnalando con insistenza la situazione al sindaco della sua città e all'ASL, in modo da indurli a fare a questa persona un TSO, che sarebbe l'unica reale soluzione (forse) definitiva, ma serve un'ordine del sindaco, se non ricordo male, per prelevare una persona e costringerla a curarsi... E il TSO non si fa di certo a caso per simpatie o antipatie, sarebbe scandaloso se qualcuno lo disponesse in assenza di numerosi e gravi precedenti; per questo sarebbe una buona idea che tutte le persone che ora sta insultando e diffamando lo denunciassero di comune accordo.
     
    Top
    .
  7. Lemon Eden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiHachi @ 19/5/2017, 19:24) 
    Potreste trovare una soluzione se la segnalaste in massa sia alle forze dell'ordine, facendo esposti e denunce, sia segnalando con insistenza la situazione al sindaco della sua città e all'ASL, in modo da indurli a fare a questa persona un TSO, che sarebbe l'unica reale soluzione (forse) definitiva, ma serve un'ordine del sindaco, se non ricordo male, per prelevare una persona e costringerla a curarsi... E il TSO non si fa di certo a caso per simpatie o antipatie, sarebbe scandaloso se qualcuno lo disponesse in assenza di numerosi e gravi precedenti; per questo sarebbe una buona idea che tutte le persone che ora sta insultando e diffamando lo denunciassero di comune accordo.

    Magari,se fosse possibile lo farei.Comunque,questo qua,oltre fare quella domanda dove diceva che mi voleva sputtànare definitivamente mi ha bloccata,questo fa capire di quanto sia vigliacco questo perchè,se fosse vero quello che stava dicendo non mi avrebbe bloccato perchè l'accusato ha diritto di replicare no,sarò pure malata come dice ,lui però è BORDELINE da manicomio.Non ha una minghia da fare oltre a fare il leone sulla tastiera,questi che seguono per importunare,diffamare e accusare gli utenti sono i classici frustrati senza palle nella vita vera.Comunque ci sono le foto di questo qua e ho tutte le sue domande diffamatorie su di me e se la cosa degenera,farò vedere tutto al commissariato o denuncio Yahoo Answer.Secondo te uno che fa la domanda dove dice di sputtanartii(be in realtà si è sputtanato da solo ahaha)e ti blocca senza farti replicare è un vigliacco ?Secondo me si e con gravi problemi mentali.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Si tratta solo di una persona passibile di denuncia e, ahimè, convinta di non poter essere fermata da nessuno.
     
    Top
    .
  9. Lemon Eden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiHachi @ 21/5/2017, 21:44) 
    Si tratta solo di una persona passibile di denuncia e, ahimè, convinta di non poter essere fermata da nessuno.

    Quindi se lo denuncio la smetterà?
     
    Top
    .
8 replies since 18/5/2017, 18:59   124 views
  Share  
.