ForumFree Answers

è vero che se elimini l'account yahoo,dopo qualche mese lo riattivano a disposizione per altri

e la privacy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lemon Eden
     
    .

    User deleted


    Quindi se un nuovo iscritto avrà la mia mail,allora potrà vedere le mie domande e risposte e tutte le mail che ho ricevuto,se fosse così sarebbe assurdo,questo sarebbe una violazione della privacy pazzesca.Non voglio che, una volta eliminato il mio account un pinco pallino abbia la mia mail e vede le mie cose.Spero vivamente che non sia così
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    No, in teoria non è così, poiché cancellano il contenuto.
     
    Top
    .
  3. Lemon Eden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiHachi @ 22/5/2017, 20:01) 
    No, in teoria non è così, poiché cancellano il contenuto.

    E allora perchè dicono che la mail dopo l'eliminazione sarà a disposizione per altri utenti?http://www.hwupgrade.it/news/web/yahoo-cancella-gli-account-inutilizzati-e-li-rimette-a-disposizione_47500.html
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    L'indirizzo da te lasciato in teoria diventerà disponibile per altri, ma se altri lo useranno, sarà preventivamente svuotato da qualsiasi contenuto precedente. Loro troveranno la mail vuota, solo l'indirizzo sarà uguale, gli account creati su altri servizi di Yahoo! potrebbero rimanere seppure inattivi o potrebbero essere cancellati e rimanere presenti solo alcuni contenuti pubblicati, ma il nuovo proprietario non dovrebbe avere accesso a nessuno di essi in quanto in teoria, se attiverà servizi di Yahoo!, gli sarà fornito un profilo nuovo e vuoto.
     
    Top
    .
  5. Lemon Eden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiHachi @ 22/5/2017, 22:40) 
    L'indirizzo da te lasciato in teoria diventerà disponibile per altri, ma se altri lo useranno, sarà preventivamente svuotato da qualsiasi contenuto precedente. Loro troveranno la mail vuota, solo l'indirizzo sarà uguale, gli account creati su altri servizi di Yahoo! potrebbero rimanere seppure inattivi o potrebbero essere cancellati e rimanere presenti solo alcuni contenuti pubblicati, ma il nuovo proprietario non dovrebbe avere accesso a nessuno di essi in quanto in teoria, se attiverà servizi di Yahoo!, gli sarà fornito un profilo nuovo e vuoto.

    Grazie mille ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    E se un vecchio conoscente scrive qualcosa di compromettente pensando che la mail sia di un altro???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oivluf @ 27/5/2017, 01:31) 
    E se un vecchio conoscente scrive qualcosa di compromettente pensando che la mail sia di un altro???

    Temo che in quel caso la frittata sia fatta, ma considera che l'indirizzo torna disponibile dopo molto tempo. Se vuoi puoi aprire una domanda tutta tua al riguardo, se hai altre domande. ^^
     
    Top
    .
6 replies since 22/5/2017, 19:00   75 views
  Share  
.