ForumFree Answers

Ho sognato La lucarelli che parlava con me

cosa vorrà dire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    Ciao,martedì ho sognato che con me,nel salotto mentre guardavo la televisione,con me c'era Selvaggia lucarelli,nel sogno eravamo amiche e a lei li stavo raccontando dei leoni di tastiera e di tutti gli insulti ricevuti su answers,lei era dispiaciuta e mi stava raccontando di quel fatto che a lei era successo,questa alice che la insultava su twitter.Allora io ovviamente sia nel sogno che nella realtà dicevo che aveva ragione e che sono inutili questi haters e che non hanno una vera vita sociale.Poi a lei le raccontavo di quell'utente che mi aveva creato non pochi problemi descrivendolo anche l'aspetto fisico per farle capire più o meno come era fatto.Poi improvvisamente mi sono svegliata.Cosa vorrà dire questo sogno?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    più che altro che non possono essere paragonate le situazioni. perché lei era attaccata da una femmina come lei, mentre te da un maschio. per questo ti sei svegliata quando le hai raccontato un po' del suo aspetto fisico. come se il tuo inconscio voleva valutare se lui fosse un po' di quelli del "chi disprezza compra"
     
    Top
    .
  3. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 10/6/2017, 21:20) 
    più che altro che non possono essere paragonate le situazioni. perché lei era attaccata da una femmina come lei, mentre te da un maschio. per questo ti sei svegliata quando le hai raccontato un po' del suo aspetto fisico. come se il tuo inconscio voleva valutare se lui fosse un po' di quelli del "chi disprezza compra"

    Cioè che intendi per chi disprezza compra??Puoi spiegarti meglio grazie ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    che alla fine è più interessato lui a te di molti altri. solo che lo manifesta a modo suo
     
    Top
    .
  5. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 11/6/2017, 15:50) 
    che alla fine è più interessato lui a te di molti altri. solo che lo manifesta a modo suo

    è già,comunque grazie per essere così gentile nei miei confronti :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
5 replies since 26/5/2017, 12:21   62 views
  Share  
.