ForumFree Answers

è vero che denunciare a volte non basta?

cioè leoni da tastiera,persone che ti tormentano ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    Se ho la foto e le domande o comunque tutti gli insulti che ho ricevuto da parte di vari utenti,denunciandolo cosa succede?Come avviene la procedura?Comunque vorrei sapere se i carabinieri come fanno a risalire al colpevole.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    posso dirti che è capitato che delle persone si siano suicidate per quanto erano violenti gli attacchi che hanno dovuto subire, e nessuno ha fatto niente

    sarebbe importante capire perché sei diventata così bersaglio, e fare in modo di agire all opposto di come invece vogliono loro vedere le tue reazioni alle loro provocazioni
     
    Top
    .
  3. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 10/6/2017, 21:14) 
    posso dirti che è capitato che delle persone si siano suicidate per quanto erano violenti gli attacchi che hanno dovuto subire, e nessuno ha fatto niente

    sarebbe importante capire perché sei diventata così bersaglio, e fare in modo di agire all opposto di come invece vogliono loro vedere le tue reazioni alle loro provocazioni

    Pensa pure a me quando stavo sul quel sito e vedevo tutte quelle persone contro di me a causa di quel scarafaggio pensavo di togliermi la vita per via delle ingiurie di quelle BESTIE ,poi quel uovo marcio ha messo zizzania sostenendo che mi voleva sputtànare dandomi della multiaccount e a causa di questo frustrato ,un utentessa che alla quale avevo instaurato un bel rapporto non mi vuole più vedere perchè crede che sia un account fittizio che conoscevo solamente di vista alla quale avrebbero avuto uno screzio.Addirittura un 'utentessa ha detto chiaramente che mi dovevo ammazzare.Tutte queste bestie contro di me hanno reso la mia esperienza answers un inferno,su facebook c'è molta più civiltà.Comunque l'utente che ha messo quella voce su di me evidentemente era invidioso perchè stavo simpatica a molti,mentre lui non lo sopportava quasi nessuno e lo bloccavano perchè era palesemente una lagna,si lamentava dalla mattina alla sera di quanto fosse depresso io addirittura lo difendevo a spada tratta,fino a quando ha gettato la maschera e alla fine ho capito chi fosse veramente Spero che answers chiuda e che tutto il male che mi ha fatto questa persona ,gli si torcerà contro.La cosa peggiore è che questo psicopatico mi seguiva e si salvava al computer tutte le mie domande e forse quelle dei presunti miei account(non sono miei)

    Edited by Zelda ;) - 5/9/2017, 13:02
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    stavo un po' cercando di capire dalle tue risposte qui come mai ti attaccano. il motivo sembra fin troppo ovvio. sei una che reagisce male, usando anche dei termini che uno che si diverte così, vuole vedere facendoti innervosire ancora di più, fino a che punto riesci a spingerti. devi assolutamente frenare un po' il tuo carattere impulsivo, perché poi il rischio è anche di non avere più la totale percezione di cosa succede veramente. secondo me hai messo dentro un po' troppe persone e cose, per l abilità di alcuni di farti innervosire, e così ti sei sentita circondata. dovresti moderarti un po', hai anche usato termini che sono degli autogol che ti sei fatta da sola, perché se usi in modo dispregiativo termini come handicappati ecc, passi per essere una che non è esattamente una bella persona. alla fine è su queste cose e sugli equivoci che ti creano una figura che finisci per trovarti contro tutti
     
    Top
    .
  5. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 11/6/2017, 16:08) 
    stavo un po' cercando di capire dalle tue risposte qui come mai ti attaccano. il motivo sembra fin troppo ovvio. sei una che reagisce male, usando anche dei termini che uno che si diverte così, vuole vedere facendoti innervosire ancora di più, fino a che punto riesci a spingerti. devi assolutamente frenare un po' il tuo carattere impulsivo, perché poi il rischio è anche di non avere più la totale percezione di cosa succede veramente. secondo me hai messo dentro un po' troppe persone e cose, per l abilità di alcuni di farti innervosire, e così ti sei sentita circondata. dovresti moderarti un po', hai anche usato termini che sono degli autogol che ti sei fatta da sola, perché se usi in modo dispregiativo termini come handicappati ecc, passi per essere una che non è esattamente una bella persona. alla fine è su queste cose e sugli equivoci che ti creano una figura che finisci per trovarti contro tutti

    Non fraintendere,non è esattamente così,a parte le oro iniziavano ad insultarmi dicendomi che ero una down,una con l'handicap ecc...Comunque ti spiego precisamente una volta per tutte come stanno le cose.Inizialmente non avevo questi problemi e poi non insulto nessuno se una persona non lo fa per prima e poi i primi mesi stavo simpatica a tutti per lo più a lui,il fatto è che per errore ho fatto anni prima un secondo account,che all'inizio era dedicato a richard gere ma per aiutare una mia amica per una cavolata allora l'ho fatto diventare suo con la sua foto e nome,me lo ha chiesto lei di farlo.Allora un giorno ,con quell'account ho fatto una domanda con un disegno fatto da me e li ho conosciuto quell'utente,sembrava simpatico e gentile.Siccome ero stufa di questa cosa di questa amica ,allora l'ho criticata con il nome dell'account,non volevo dire che era mio perchè mi vergognavo e tutto quello che c'era scritto era palesemente per andrea.Poi lui si è insospettito e io avevo negato la cosa.Poi sembrava che tra noi fosse nata un'amicizia e ero felicissima di questo.Le sue attività,sono visibili a tutti e quindi qualche volta,vedevo le sue domande e risposte e avevo visto una una domanda,alla quale lui aveva detto delle cose bellissime e giuste ,nei confronti di un'utentessa e io ero felice per lui.La sera li avevo fatto delle domande senza male,ovvio e lui ha creduto che fosse un'altro mio account quando non lo è(quello di natascia)e allora il mattino seguente ci siamo chiariti e io ero felice.Purtroppo ho un cugino che si è iscritto su answers che a volte copia le mie domande e allora lui per ingenuità ha preso il fotoritocco di un attore che avevo fatto con taaz ,presente in una mia domanda e ha fatto una domanda alla quale diceva che fosse un suo fidanzato.L'utente in questione,allora è diventato follower del mio cugino e ha visto le domande tra cui quella e allora ,in anonimato ha fatto la seguente domanda alla quale sosteneva che io fossi un multiaccount.è vero che sono troppo impulsiva ma a distanza di mesi degli utenti alla quale non ho mai insultato,mi deridevano alle spalle dicendo che ero una multiaccount tra cui una donna .Poi la cosa peggiore è che c'è pure quest'altro utente che si faceva un sacco di account dandomi della multiaccount in anonimato,sai tutti i suoi account li avevo bloccati e il furbo ovviamente mi insultava in anonimato e allora si creava altri account per offendere e dire cose brutte tra cui che dovevo morire trucidata,che ero un uomo e mi metteva in cattiva luce e addirittura dandomi della pedo....lasciamo perdere.Comunque io non insulto nessuno se non inizia la persona ad insultarmi.Space 86,credimi ,quando una persona fa una domanda se non è diffamatoria,io rispondo educatamente e con gentilezza.

    Edited by Zelda ;) - 26/7/2017, 13:43
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Il punto è che, per quanto tu possa essere stata gentile in passato, alle persone in generale poco interessa. Di norma è più semplice criticare che apprezzare e, seppure tu non sia stata scortese nel corso della tua permanenza su quel sito nei confronti di chi non ti offendeva, il rispondere alle provocazioni di chi per primo si dimostra crudele non ti fa certo passare per innocente agli occhi dei semplici passanti, né aiuta a calmare gli animi di chi già ha una vita così soddisfacente e piena da poter e voler permettersi di scaricare le proprie frustrazioni su dei perfetti sconosciuti del tutto estranei ai suoi problemi.

    Posso dirti che purtroppo è vero che a volte denunciare non basta, tuttavia non ci sono molte altre strade percorribili...

    Puoi farti aiutare nella denuncia da un avvocato o presentarti direttamente dalle forze dell'ordine preposte.
     
    Top
    .
  7. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiHachi @ 11/6/2017, 19:21) 
    Il punto è che, per quanto tu possa essere stata gentile in passato, alle persone in generale poco interessa. Di norma è più semplice criticare che apprezzare e, seppure tu non sia stata scortese nel corso della tua permanenza su quel sito nei confronti di chi non ti offendeva, il rispondere alle provocazioni di chi per primo si dimostra crudele non ti fa certo passare per innocente agli occhi dei semplici passanti, né aiuta a calmare gli animi di chi già ha una vita così soddisfacente e piena da poter e voler permettersi di scaricare le proprie frustrazioni su dei perfetti sconosciuti del tutto estranei ai suoi problemi.

    Posso dirti che purtroppo è vero che a volte denunciare non basta, tuttavia non ci sono molte altre strade percorribili...

    Puoi farti aiutare nella denuncia da un avvocato o presentarti direttamente dalle forze dell'ordine preposte.

    Hai ragione,da quello che ho visto è proprio così,a volte facevo una semplice domande e arrivavano raffiche di anonimi multiaccount che mi insultavano dandomi dell'uomo gay e della multiaccount di mio cugino,di valeriona ecc..Noiosi e strapesanti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    condivido quello che ti ha detto hachihachi. purtroppo se degli stupidi dicono certe cose, uno già lo sa che sono degli stupidi, più cose fanno ormai si è già capito con chi si aveva a che fare. per questo l unica che ha qualcosa da perderci nel metterti sul loro stesso piano, sei te. anche se sono loro a provocare, se te gli rispondi come fanno loro, anche te ti esponi ad essere giudicata male

    uhm, qui il discorso è che spiegare e far capire come sono andate le cose, è complesso. qua giudicano male uno anche se non ha fatto niente, pensa un po' se hanno la pazienza di capire come sono andate le cose. hanno visto confusione, e questo gli è bastato per arrivare alle loro conclusioni. poi come al solito uno fa così, e arrivano gli altri che basta che c è da insultare soprattutto le femmine, perché spesso è l unico modo che hanno per dialogare con una ragazza, e quindi si aggregano. ci sono tanti tipi di frustrazioni dietro questi comportamenti, che vanno oltre la stupidità, ma entrano nella sfera dei propri problemi personali che vengono scaricati così. e davvero la cosa migliore è di non dargli quella possibilità, facendoli parlare con il muro. questo crea in loro ancora un maggiore senso di frustrazione che li porta piano piano a desistere e a cercare altre persone che possono dargli quella retta rettae quell attenzione che cercano
     
    Top
    .
  9. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 12/6/2017, 17:56) 
    condivido quello che ti ha detto hachihachi. purtroppo se degli stupidi dicono certe cose, uno già lo sa che sono degli stupidi, più cose fanno ormai si è già capito con chi si aveva a che fare. per questo l unica che ha qualcosa da perderci nel metterti sul loro stesso piano, sei te. anche se sono loro a provocare, se te gli rispondi come fanno loro, anche te ti esponi ad essere giudicata male

    uhm, qui il discorso è che spiegare e far capire come sono andate le cose, è complesso. qua giudicano male uno anche se non ha fatto niente, pensa un po' se hanno la pazienza di capire come sono andate le cose. hanno visto confusione, e questo gli è bastato per arrivare alle loro conclusioni. poi come al solito uno fa così, e arrivano gli altri che basta che c è da insultare soprattutto le femmine, perché spesso è l unico modo che hanno per dialogare con una ragazza, e quindi si aggregano. ci sono tanti tipi di frustrazioni dietro questi comportamenti, che vanno oltre la stupidità, ma entrano nella sfera dei propri problemi personali che vengono scaricati così. e davvero la cosa migliore è di non dargli quella possibilità, facendoli parlare con il muro. questo crea in loro ancora un maggiore senso di frustrazione che li porta piano piano a desistere e a cercare altre persone che possono dargli quella retta rettae quell attenzione che cercano

    Hai ragione,infatti sono passati due mesi che io non frequento più il sito e sarà per sempre,ahaha chissà tutte le cavolate che stanno ancora scrivendo su di me alla quale manco ho risposto perchè talmente sono malati che l'unica cosa da fare è lasciarli perdere.
     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2017, 12:24   75 views
  Share  
.