ForumFree Answers

Gli utenti di livello 7 che si divertono a spostare le domande fisso hanno l'età cerebrale di 2anni

Questi senza vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    Beh,ovviamente parlo quando andavo su answers,ultimamente era ingestibile,cioè,c'erano questi puzzolentissimi uova marce di livello 7 che ogni volta che facevo una domanda,in primis a SDG te la spostavano in tauromarchia facendola sparire,non si arrendevano questi senza vita.Comunque a questi soggetti li auguro la paralisi alle mani perchè a causa loro venivo costantemente segnalata perchè le domande non corrispondevano alla sezione.Non capisco questo sito perchè ha tolto la possibilità di eliminare le domande con le risposte fatte e non ha tolto questa possibilità inutile.Yahoo answers andrebbe chiuso e sopratutto andrebbero chiusi in manicomio questi soggetti troll spostatori,insultatori multiaccount che accusavano me di esserlo e poi spostavano le mie domande sti Cessi :alienff:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    ricordo nell ultimo periodo che sono stato su answers, che le domande si spostavano anche un po' da sole, come se ci fosse pure su questo un bug di answers. poi certo, se dai di queste possibilità, è normale che vengono fuori problemi. anche perché di per se non ha un senso poter spostare le domande. la domanda resta la stessa, e quindi anche la sezione dell argomento
     
    Top
    .
  3. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 10/6/2017, 21:24) 
    ricordo nell ultimo periodo che sono stato su answers, che le domande si spostavano anche un po' da sole, come se ci fosse pure su questo un bug di answers. poi certo, se dai di queste possibilità, è normale che vengono fuori problemi. anche perché di per se non ha un senso poter spostare le domande. la domanda resta la stessa, e quindi anche la sezione dell argomento

    Immagino,però ultimamente era un grandissimo stress perchè ,mettevo le domande su una sezione e ogni volta me la spostavano in tauromarchia e la cosa peggiore è che questi uovi marci ,nonostante la rimettevo a posto il giorno seguente,la spostavano in tauromarchia,facendomela perdereIncredibile che su answers ci siano questi esseri senza vita sociale ,che non hanno nulla da fare che stare 24 ore su 24 a trollare.Ahahaahah ,menomale che ho abbandonato quel covo di handicappati,altrimenti sarei diventata pazza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    non ho capito, facevi te la domanda e te la spostavano? ma non credo sia possibile. al massimo possono spostare le domande in cui rispondi
     
    Top
    .
  5. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 11/6/2017, 16:00) 
    non ho capito, facevi te la domanda e te la spostavano? ma non credo sia possibile. al massimo possono spostare le domande in cui rispondi

    Un tempo non era possibile,da quando answers ha quella nuova grafica viola strasquallida,non si possono cancellare le domande con le risposte,permettono l'anonimato e ai livello 7 hanno dato la possibilità di spostare le domande altrui,un vero strazio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    Oo ah, questa non la sapevo. bella cavolata che hanno fatto questi di answers
     
    Top
    .
  7. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 12/6/2017, 17:58) 
    Oo ah, questa non la sapevo. bella cavolata che hanno fatto questi di answers

    E sopratutto INUTILE,spero che answers fallisca per sempre
     
    Top
    .
6 replies since 9/6/2017, 12:42   54 views
  Share  
.