ForumFree Answers

Cosa ne pensate della gente che pensa solamente al sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    Secondo voi fa schifo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Administrator
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non penso nulla di particolare, se devo rifletterci e formulare un'opinione posso dirti che certamente c'è un'enorme differenza tra chi pensa solo al sesso senza esternare i propri desideri continuamente e chi invece sente il bisogno d'informare il mondo... Il secondo tipo di persona a mio parere risulta essere molto fastidioso a lungo andare, ancora di più se arricchiscono i discorsi con battute, allusioni o racconti infiniti e ripetitivi... Probabilmente in generale molte persone mal sopportano chi parla solo di sesso, ma finché qualcuno ci pensa e non ne parla difficilmente sarà un problema per chi lo circonda, ma non ha rapporti di quel tipo con la persona ossessionata dal sesso...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    dal punto di vista che ha detto hachihachi, sono d accordo sul distinguo di chi ne parla sempre, che trovo un atteggiamento fastidioso e molto pesante

    invece sul discorso di pensare solo al sesso, si chiama ipersessualità, e rientra in un vero e proprio disturbo che può essere un grosso problema anche per chi ne è affetto. credo che il sesso sia importante, che debba farne parte della vita, e anche dei propri pensieri. però la vita per fortuna o per sfortuna, è fatta di anche tante altre cose a cui pensare
     
    Top
    .
  4. Eden di marzapane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 12/6/2017, 18:18) 
    dal punto di vista che ha detto hachihachi, sono d accordo sul distinguo di chi ne parla sempre, che trovo un atteggiamento fastidioso e molto pesante

    invece sul discorso di pensare solo al sesso, si chiama ipersessualità, e rientra in un vero e proprio disturbo che può essere un grosso problema anche per chi ne è affetto. credo che il sesso sia importante, che debba farne parte della vita, e anche dei propri pensieri. però la vita per fortuna o per sfortuna, è fatta di anche tante altre cose a cui pensare

    Giustissime cose avete detto!!
     
    Top
    .
3 replies since 11/6/2017, 20:14   49 views
  Share  
.