ForumFree Answers

Siete mai riusciti a risolvere il cubo di rubik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zelda ;)
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo no,neanche una faccia,mai.E voi ci siete riusciti almeno una volta? :B):
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    un paio di volte, ma siccome ci metto un po', e siccome ho gia' raggiunto il risultato di completarlo, poi mi viene a noia continuare a provare solo per essere piu' veloce nel risolverlo. non pensare mai a completare una faccia del cubo, perche' quello e' il modo migliore per incastrarlo e poi non riuscire ad andare avanti. devi sempre mantenere l idea complessiva del cubo. e' piu' facile da fare che da spiegare ;)
     
    Top
    .
  3. Zelda ;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 13/6/2017, 18:47) 
    un paio di volte, ma siccome ci metto un po', e siccome ho gia' raggiunto il risultato di completarlo, poi mi viene a noia continuare a provare solo per essere piu' veloce nel risolverlo. non pensare mai a completare una faccia del cubo, perche' quello e' il modo migliore per incastrarlo e poi non riuscire ad andare avanti. devi sempre mantenere l idea complessiva del cubo. e' piu' facile da fare che da spiegare ;)

    Giusto ma non ci sono mai riuscita purtroppo :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    "ritenta e sarai piu fortunata" :) di solito sta scritta viene fuori nei giochi a pagamento, almeno per ritentare di fare il cubo non c e' bisogno di spendere nulla ;)
     
    Top
    .
  5. Zelda ;)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Space 86 @ 12/7/2017, 14:25) 
    "ritenta e sarai piu fortunata" :) di solito sta scritta viene fuori nei giochi a pagamento, almeno per ritentare di fare il cubo non c e' bisogno di spendere nulla ;)

    giusto :B):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,215
    Location
    forum verde

    Status
    Offline
    Quasi tutto...solo due cubetti spaiati...in effetti sono due serie indipendenti...

    Cmq ci sono mosse spiegate per risolverlo su Youtube...chi le ha imparate li fa in pochissimo tempo anche quelli più grandi con più cubi
     
    Top
    .
5 replies since 12/6/2017, 17:47   94 views
  Share  
.