ForumFree Answers

è normale che una donna adulta insulta senza vergogna a una persona che ha la metà dei suoi anni

a me mi è capitato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zelda ;)
     
    .

    User deleted


    Ciao,questa volta vorrei raccontare delle altre brutte esperienze su answers,cioè oltre a quello scarabocchio cagasotto che mi ha rovinato la reputazione su answers c'è un'altra utentessa che in qualche modo è sempre stata maligna nei miei confronti.Prima di tutto ho scoperto che assieme ad altri utenti mi derideva dicendo che a me mi sarebbe venuta l'ulcera per gli insulti sul sito facendo la spiritosa inizialmente dicendo per metà il nome di un altro utente e poi il mio correggendolo,come dire che io e lui siamo la stessa persona.Cosa che non ho dato peso,la cosa peggiore è che quando altri utenti mi deridevano alle spalle istigava ad altri utenti di sospettare di essere una multiaccount. Poi,nel giorno seguente ,lei mi ha risposto in una domanda dicendo di non mettere zizzania tra me e me,come dire che io e quell'utente siamo la stessa persona,una arpia e nonostante tutto la rispettavo,la facevo partecipare ai miei sondaggi facendo finta di nulla per le cose fastidiose che diceva sul mio conto e la cosa assurda è che mi ha bloccata senza farmi spiegare quando nella domanda non l'avevo manco menzionata. AHahahha, ho sbagliato a fare quella domanda ma l'avevo fatta per fammi bannare,non ne potevo più di answers e poi la cosa peggiore è che questa serpe mi ha dato del troll ho visto nei commenti che istigava a farmi odiare da monica,una bravissima persona alla quale andavamo in sintonia,come delle vere amiche,ho paura che questa serpe me l'ha messa contro e la cosa peggiore,spero che non sia vera è che lei sia una donna sui 50anni,perchè qualcuno ha messo una foto e molti dicevano che fosse lei.Ma che problemi hanno queste persone che manco conosco?Quanto al cagasotto depresso non comment perchè ho scoperto che questo psicopatico si è salvato delle mie vecchie domande sul suo computer per poi salvare delle domande di altri utenti per dire che erano dei miei account,non per niente lui assomiglia al gobbo di notredame :sick: P.S la domanda l'ho rifatta perchè l'ho postata per errore sulla sezione sbagliata
     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2017, 12:52   28 views
  Share  
.