ForumFree Answers

Con quale metro misuri l'altalenante mondo dei tuoi sentimenti? grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wanial18
     
    .

    User deleted


    mi spiego meglio:esiste il tuo ago della bilancia che regoli il tuo essere-apparire,tra il manifestarsi e nascondersi, tra il volto e la maschera,tra la connotazione e l'allusione: insomma nel tuo viaggio introspettivo tra le debolezze e la tua forza, qual è il tuo ago della bilancia? grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    le domande introspettive sono le più difficili a cui rispondere, perché prima bisogna riuscire a rispondersi, e non è facile, non sempre a tutto si può dare una risposta certa e definita

    il mio ago della bilancia a me sembra far prevalere le debolezze. sono un tipo piuttosto introverso, quindi tendo a fare e dimostrare di meno rispetto a quello che dovrei e vorrei
     
    Top
    .
  3. wanial18
     
    .

    User deleted


    grazie Space, il mio la timidezza non esterno quello che veramente è dentro di me
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,371

    Status
    Offline
    la timidezza è un grosso filtro al far emergere le proprie emozioni. soprattutto quando si è persone in realtà molto emotive, quindi che di emozioni dentro ne hanno proprio tante. probabilmente non basterebbe neanche essere meno timidi per riuscire a tirar fuori tutto. sono io che ti ringrazio, sia per la bella domanda, che per la risposta. non è facile dire certe cose, lo so bene :)
     
    Top
    .
3 replies since 13/10/2018, 16:56   111 views
  Share  
.